|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| ciao a tutti questa estate ho conseguito il corso di guida sub padi, adesso durante l'inverno vorrrei fare un po di pratica all'estero, sapreste dirmi dove posso cercare? anche per breve periodo ho amche la patente nautica senza limiti grazie |
|
| |||
| |||
| Isolan ha scritto: > questa estate ho conseguito il corso di guida sub padi, adesso durante > l'inverno vorrrei fare un po di pratica all'estero, sapreste dirmi dove > posso cercare? In mar rosso? Cerca diving sharm su google e comincia a mandare email... -- ,.-°^MARCK^°-., Immergersi a Capraia non è più ingiustamente vietato: http://www.liberisub.it -- My website: www.marck.tk |
|
| |||
| |||
| grazie marck "Marck" <nomail@nomail.invalid> ha scritto nel messaggio news:45849e9f$0$16147$4fafbaef@reader3.news.tin.it ... > Isolan ha scritto: > >> questa estate ho conseguito il corso di guida sub padi, adesso durante >> l'inverno vorrrei fare un po di pratica all'estero, sapreste dirmi dove >> posso cercare? > > In mar rosso? Cerca diving sharm su google e comincia a mandare email... > > > -- > ,.-°^MARCK^°-., > Immergersi a Capraia non è più ingiustamente vietato: > http://www.liberisub.it -- My website: www.marck.tk |
|
| |||
| |||
| Isolan ha scritto: > grazie marck Fai bene a ringraziarlo. Sharm e' una meta poco sfruttata e difficilmente avresti potuto ricevere questa informazione direttamente dalla PADI che, notoriamente, non ha la possibilita' di fornire queste informazioni vista la sua realta' di didattica prettamente locale. Guispi |
|
| |||
| |||
| Guispi ha scritto: > Sharm e' una meta poco sfruttata e difficilmente avresti potuto ricevere > questa informazione direttamente dalla PADI ;) -- ,.-°^MARCK^°-., Immergersi a Capraia non è più ingiustamente vietato: http://www.liberisub.it -- My website: www.marck.tk |
|
| |||
| |||
| credo che la Padi nel suo sito riporti tutte le proposte di lavoro per istruttori e divemasters. Ciao Fiorella -- |
|
| |||
| |||
| ciao fiorella a dir la verità sto visitando il sito padi e non trovo niente per il riguardo "fiorellagiulia" <fiorellagiulia.toglimi@fastwebnet.it> ha scritto nel messaggio news:Rmthh.6503$BR1.5788@tornado.fastwebnet.it... > credo che la Padi nel suo sito riporti tutte le proposte di lavoro per > istruttori e divemasters. > Ciao > Fiorella > > -- > > |
|
| |||
| |||
| "Isolan" <linosaTOGLIMI@emailTOGLIMI.it> ha scritto nel messaggio news:ZVAhh.10812$K8.2340@news.edisontel.com... > ciao fiorella a dir la verità sto visitando il sito padi e non trovo > niente per il riguardo Vai nella sezione "Member's toolbox" troverai anche resort nelle Filippine in vendita a 200,000 $. Ciao tellurik |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| lavoro | fabio | (Italian) | 1 | 04-11-2007 02:23 PM |
| cerco lavoro | Isolan | (Italian) | 0 | 04-11-2007 01:30 PM |
| lavoro all'estero | andrea pietroboni | (Italian) | 5 | 04-11-2007 01:25 PM |
| Lavoro | Marco Z. | (Italian) | 10 | 04-11-2007 01:18 PM |
| Cerco lavoro in villaggi turistici | La piccola estetista piromane | (Italian) | 22 | 04-11-2007 01:14 PM |