|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Salve a tutti del forum, Sono nuovo da queste parti, ma osservando le varie discussioni ho notato con piacere che ci sono moltissime persone che conoscono posti bellissimi.... a questo proposito, volevo chiedervi un consiglio, vorrei partire per una settimana a febbraio, e precisamente, la settimana dal 12/02 al 18/02, con un budget a persona (siamo in 2) di circa 5/600 eurozzi... ma non so proprio dove poter fare delle belle immersioni, tralasciando sharm che ci sono stato svariate volte.... Potete consigliarmi !? TNKS a tutti e complimenti a tutto il NG. A presto Sonim |
|
| |||
| |||
| "Sonim" <smettila76_levami_@katamail.com> ha scritto nel messaggio news:45b21967$1$20818$5fc30a8@news.tiscali.it... > vorrei partire per una settimana a febbraio, e precisamente, la settimana > dal 12/02 al 18/02, con un budget a persona (siamo in 2) di circa 5/600 > eurozzi... > ma non so proprio dove poter fare delle belle immersioni, tralasciando > sharm > che ci sono stato > svariate volte.... > Potete consigliarmi !? Beh dovresti dire da dove parti. Perchè con quel budget mi sembri quasi obbligato a rimanere abbastanza vicino a casa. In alternativa puoi affidarti alle offerte delle compagnie low-cost, ad esempio Ryanair offre biglietti per la Spagna e per Malta a 1 cent a tratta (che poi diventano 40 euro a/r con le tasse). Ma se non si sa da dove vieni è difficile consigliare... U |
|
| |||
| |||
| On Sat, 20 Jan 2007 14:30:36 +0100, Sonim wrote: > vorrei partire per una settimana a febbraio, e precisamente, la settimana > dal 12/02 al 18/02, con un budget a persona (siamo in 2) di circa 5/600 > eurozzi... > ma non so proprio dove poter fare delle belle immersioni, tralasciando sharm > che ci sono stato > svariate volte.... Con quella cifra direi mar rosso (hurgada/marsa/quseir), se guardi sui siti di last minute e non hai pretese di hotel di lusso ci stai dentro anche con le immersioni. Ciao Loris |
|
| |||
| |||
| Last minute controlla: capo verde (sal o boa vista, ma boa vista è assai scarsa come diving) zanzibar se ti va di culo trovi pure cuba (tipo cayo largo) I. |
|
| |||
| |||
| Grazie per le risposte, parto da Roma e la data di partenza dovrebbe essere intorno al 10 febbraio. ho sentito parlare bene di Marsa Alam e Berenice, ma in questo periodo non fa un pochino freddo??? "Ubotte" <ubotte@yahoo.it> ha scritto nel messaggio news:45b480e2$0$7741$5fc30a8@news.tiscali.it... > Beh dovresti dire da dove parti. Perchè con quel budget mi sembri quasi > obbligato a rimanere abbastanza vicino a casa. In alternativa puoi > affidarti alle offerte delle compagnie low-cost, ad esempio Ryanair offre > biglietti per la Spagna e per Malta a 1 cent a tratta (che poi diventano > 40 euro a/r con le tasse). > Ma se non si sa da dove vieni è difficile consigliare... > > U > |
|
| |||
| |||
| "Sonim" <smettila76_levami_@katamail.com> ha scritto nel messaggio news:45b51208$0$20809$5fc30a8@news.tiscali.it... > Grazie per le risposte, > > parto da Roma e la data di partenza dovrebbe essere intorno al 10 > febbraio. > > ho sentito parlare bene di Marsa Alam e Berenice, ma in questo periodo non > fa un pochino freddo??? Guarda il 3d che ha postato Menegotto. Freddo è una parolona da quelle parti ma di certo non troverai l'estate. Ma davvero si trova Marsa Alam a 500 euro? U |
|
| |||
| |||
| Ubotte wrote: > Ma davvero si trova Marsa Alam a 500 euro? Si trova di tutto. Quelli che sono morti a Elphinstone erano in un campeggio a 20 km dal paese piu' vicino, si immergevano con un diving da incubo e al primo problema ci hanno lasciato le penne. Pero' costava poco. |
|
| |||
| |||
| (premesso che ti sono sempre debitore di una foto... dimenticato di netto, sorry!) Il 23 Gen 2007, 10:36, "Ubotte" <ubotte@yahoo.it> ha scritto: > Ma davvero si trova Marsa Alam a 500 euro? anche a meno... a 500 in febbraio ti quoto il Kahramana Resort ***** in AI (per inciso il migliore alloggio possibile in tutto il mar rosso egiziano... best assoluto) ma se vuoi puoi anche spendere meno ed avere un 4* opp un 5* meno super lusso a 300/400 spostandoti a Quesir (meglio per l'aspetto non sub.. vedi distanza dall'aereoporto e dal paese egiziano dove fare scorribande serali..) il Cinderella che garantisco personalmente te lo quoto a >300 ed il Movenpick Resort ***** a 400 ti basta? d -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| >> Ma davvero si trova Marsa Alam a 500 euro? > > anche a meno... Sgrunt Odio i datori di lavoro del marito che gli danno ferie solo a Natale ed agosto Silvia |
|
| |||
| |||
| davide 'cicciopettola' wrote: > > ti basta? > d > La smetti? Sappi che ti odio profondamente, sei tornato al lavoro? E allora, lavora! (e prepara la roba che mi devi mandare...) Cia' F |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Re: THAILANDIA DOVE ANDARE E COSA FARE ?? | Ranablu | (Italian) | 1 | 06-01-2007 10:44 AM |
| we lunga 8 dicembre, dove andare? | lacervus | (Italian) | 0 | 04-11-2007 02:49 PM |
| Elba dove non andare? | Angelo | (Italian) | 26 | 04-11-2007 02:26 PM |
| dove andare a cebu? | anthonyin | (Italian) | 2 | 04-11-2007 02:19 PM |
| Modifica al gav, dove andare? | s.gue | (Italian) | 24 | 04-11-2007 02:17 PM |