|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, ho saputo che il Diving Extra divers a Marsa Alam, al Bravo Club si e' trasferito al Brayka. Sapete quale altro diving ha preso il suo posto? Grazie Alex |
|
| |||
| |||
| "alex" <r9mario@virgilio.it> ha scritto nel messaggio news:45c0d243$0$6387$4fafbaef@reader5.news.tin.it. .. > Ciao a tutti, > ho saputo che il Diving Extra divers a Marsa Alam, > al Bravo Club si e' trasferito al Brayka. > Sapete quale altro diving ha preso il suo posto? > Grazie > Alex > Ciao Alex - l'ha preso il manager precedente, ora si chiamano Coraya Divers. Ha tenuto tutto lo staff di extra divers compreso gli istruttori italiani. Lo so perchè un caro amico è uno di questi istruttori che lavora li già da tre anni, e ha continuato con la nuova proprietà. lo trovi qui : http://www.coraya-divers.com/index.html Antonio |
|
| |||
| |||
| All'extra divers ho conosciuto due ottimimi istruttori SSI: Alessandro Fois Aldo Bertagna. Sono persone davvero speciali ad insegnare e per questo, prevedendo di tornare a Marsa Alam, volevo incontrarli di nuovo. Alex "Squali.com" <iXnXfXoX@squali.com> ha scritto nel messaggio news:45c0d61e$0$7742$5fc30a8@news.tiscali.it... > "alex" <r9mario@virgilio.it> ha scritto nel messaggio > news:45c0d243$0$6387$4fafbaef@reader5.news.tin.it. .. >> Ciao a tutti, >> ho saputo che il Diving Extra divers a Marsa Alam, >> al Bravo Club si e' trasferito al Brayka. >> Sapete quale altro diving ha preso il suo posto? >> Grazie >> Alex >> > Ciao Alex - l'ha preso il manager precedente, ora si chiamano Coraya > Divers. Ha tenuto tutto lo staff di extra divers compreso gli istruttori > italiani. Lo so perchè un caro amico è uno di questi istruttori che lavora > li già da tre anni, e ha continuato con la nuova proprietà. > > lo trovi qui : http://www.coraya-divers.com/index.html > > Antonio > > |
|
| |||
| |||
|
"alex" <r9mario@virgilio.it> ha scritto nel messaggio news:45c200c7$0$18093$4fafbaef@reader5.news.tin.it ... > All'extra divers ho conosciuto due ottimimi istruttori SSI: > Alessandro Fois > Aldo Bertagna. > Sono persone davvero speciali ad insegnare e per questo, prevedendo di > tornare a Marsa Alam, volevo > incontrarli di nuovo. > Alex Sono loro, Sandro è il mio amico, anche lui di Cagliari come me. E' ancora li. Mi risulta che Aldo abbia cambiato il mese scorso per fare il manager in un altro diving, ma non so dove. Ciao Antonio |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Iemand ervaring met Extra Divers in Marsa Alam? | M.Machiels | (Dutch) | 0 | 04-12-2007 04:22 PM |
| Re: Rotes Meer - Extra Divers Marsa Alam | Sven Blankenberger | (German) | 4 | 11-07-2006 04:10 AM |
| Tauchen Marsa Alam, Extra Divers | M. Imboden | (German) | 10 | 05-04-2006 02:57 PM |
| Ervaring met Extra Divers Marsa Alam? | M.Machiels | (German) | 1 | 02-24-2006 03:11 PM |
| Extra Divers Marsa Alam ok? | M.Machiels | (German) | 6 | 12-13-2005 01:29 PM |