|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Ho pensato, facendo immensi salti mortali per piazzare il pupo, di riprendere l'attività in piscina con un club di Forlì che deve far fronte a orde pipponiche di Open e Advanced (la voglia di andare in acqua ha preso il sopravvento...) Sono però 2 anni che non rinnovo né il DAN (tipo prufessiunal, intendo), né, di conseguenza, l'SSI. Devo proprio assicurarmi solo per i corsi in piscina? Ricordo che sono un DIveCon e che cmq devo agire sotto la supervisione dell'istruttore... Per il mare è un altro discorso e se ne riparla se li porterò a fare l'esame. Scusate la deviazione dal tred sulla narcosi (che sta prendendo una piega davvero interessante!). ciao michela -- www.michisub.net News! Viaggio a Martinica. |
|
| |||
| |||
| MichiSub ha scritto: > Ho pensato, facendo immensi salti mortali per piazzare il pupo, di > riprendere l'attività in piscina con un club di Forlì che deve far > fronte a orde pipponiche di Open e Advanced (la voglia di andare in > acqua ha preso il sopravvento...) > Sono però 2 anni che non rinnovo né il DAN (tipo prufessiunal, intendo), > né, di conseguenza, l'SSI. > Devo proprio assicurarmi solo per i corsi in piscina? Ricordo che sono > un DIveCon e che cmq devo agire sotto la supervisione dell'istruttore... la federazione, la maior non la minor, con l'affilizione annuale del club copre con una polizza assicurativa l'attività didattica. prova a chiedere a quel club se ne hanno una per l'attività piscinara. |
|
| |||
| |||
| Loup G. ha scritto: > la federazione, la maior non la minor, con l'affilizione annuale del > club copre con una polizza assicurativa l'attività didattica. prova a > chiedere a quel club se ne hanno una per l'attività piscinara. Non credo, perchè alla mia domanda l'istruttore-capo mi ha risposto "Vabeeeeeeeeeee, siamo tutti istruttori.....", nel senso che non c'è bisogno di assicurarmi solo per la piscina, ma sai, se sucedde un qualche c@@@o, non vorrei ritrovarmi in braghe di tela, anche se mi rompe pagare 135e solo per sti 2 mesi di corsi. Dovrò fare un'analisi di rischio grazie ciao! michela -- www.michisub.net News! Viaggio a Martinica. |
|
| |||
| |||
| "MichiSub" <michela!@michisub.net> ha scritto nel messaggio news:45d1bbfd$0$10481$4fafbaef@reader3.news.tin.it ... > Devo proprio assicurarmi solo per i corsi in piscina ? Sì. O tu direttamente o la scuola per quanto da te fatto (e verifica le condizioni di polizza prima di avere brutte sorprese) Max max |
|
| |||
| |||
| MichiSub ha scritto: > Devo proprio assicurarmi solo per i corsi in piscina? La piscina e' piu' pericolosa del mare. Fossi in te non avrei dubbi. Guispi |
|
| |||
| |||
| MichiSub ha scritto: > > riprendere l'attività in piscina con un club di Forlì che deve far >> Sono però 2 anni che non rinnovo né il DAN (tipo prufessiunal, intendo), > né, di conseguenza, l'SSI. > Devo proprio assicurarmi solo per i corsi in piscina? Ricordo che sono > un DIveCon e che cmq devo agire sotto la supervisione dell'istruttore... > Per il mare è un altro discorso e se ne riparla se li porterò a fare > l'esame. > ciao > michela Ciao, o Il club ha una sua assicurazione (tipo la CCN del DAN) e allora basta che ti inserisca nello staff che ha segnalato all'assicuratore se no,non hai alternative la devi fare.... di quella dei singoli istr non mi fideri piu' di tanto,per gli allievi ok ma per gli aiuti....non vorrei ci fosse qualche cavillo.... Lando -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Nemo 33, la piscina más profunda del mundo | dtracks | (Spanish) | 0 | 04-11-2007 03:58 PM |
| Costi per piscina ai sub | Boa Gialla | (Italian) | 17 | 04-11-2007 03:54 PM |
| piscina profonda 30 metri (e oltre) | Mandrake | (Italian) | 4 | 04-11-2007 02:55 PM |
| Piscina a Roma per corso Open | Marck | (Italian) | 3 | 04-11-2007 02:55 PM |
| Nuovi esercizi in piscina | db | (Italian) | 72 | 04-11-2007 01:20 PM |