|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Le notizie nell'archivio del NG sono scarse e datate. Vorrei passarci le prime due di Luglio, per l'alloggio penso di aver trovato una bella sistemazione, per il resto sono a caccia. Chi ha qualche informazione su diving, immersioni e affini? Bye Angelo |
|
| |||
| |||
| > Le notizie nell'archivio del NG sono scarse e datate. > Vorrei passarci le prime due di Luglio, per l'alloggio penso di aver > trovato una bella sistemazione, per il resto sono a caccia. > Chi ha qualche informazione su diving, immersioni e affini? > Bye > Angelo Progetto Atlantide!!! Da non perdere: Secca del toro - full day a Marettimo - L'archeologica a Levanzo e la "simpatia" dei titolari. Ciao Paperanna |
|
| |||
| |||
| On 24 Feb 2007 00:20:10 -0800, "paperanna" <paperanna@tin.it> wrote: >> Le notizie nell'archivio del NG sono scarse e datate. >> Vorrei passarci le prime due di Luglio, per l'alloggio penso di aver >> trovato una bella sistemazione, per il resto sono a caccia. >> Chi ha qualche informazione su diving, immersioni e affini? >> Bye >> Angelo > >Progetto Atlantide!!! >Da non perdere: Secca del toro - full day a Marettimo - L'archeologica >a >Levanzo e la "simpatia" dei titolari. > >Ciao Paperanna Grazie! pensavo di essere il primo ad andare a favignana! bye Angelo |
|
| |||
| |||
| On 24 Feb, 15:40, A n g e l o <chiediTOGL...@sul.ng.invalid.it> wrote: > On 24 Feb 2007 00:20:10 -0800, "paperanna" <papera...@tin.it> wrote: > > >> Le notizie nell'archivio del NG sono scarse e datate. > >> Vorrei passarci le prime due di Luglio, per l'alloggio penso di aver > >> trovato una bella sistemazione, per il resto sono a caccia. > >> Chi ha qualche informazione su diving, immersioni e affini? > >> Bye > >> Angelo > > >Progetto Atlantide!!! > >Da non perdere: Secca del toro - full day a Marettimo - L'archeologica > >a > >Levanzo e la "simpatia" dei titolari. > > >Ciao Paperanna > > Grazie! > pensavo di essere il primo ad andare a favignana! > bye > Angelo Ciao, quando ci sono andata io un po' di persone mi avevano dato info, quindi potresti provare a guardare in google...e rileggere quello che mi avevano scritto. Io ci sono stata in agosto e ora non la consiglierei come esperienza perche mentre nella prima settimana era tutto ok in quella di ferragosto č diventato tutto un incubo...una milanese in un'isola di sicilia stra-affollata che deve aspettare per tutto...brrrrrr In pių un po' di carenze dovute al fatto di essere in un isola minore (i giornali solo quando arrivano i traghetti...i francobolli? boh forse domani... ricordo ancora un locale all'ufficio postale redarguirmi con un : MIII TUTTI PRESCIA HANNO!!! Delle immersioni ricordo tanta corrente, poco pesce, ma pareti spettacolari! La secca del toro č stata la notturna pių notturna e pių bella che abbia mai fatto! Il diving http://www.progettoatlantide.com. I titolari sono due "personaggi" logistica da isola minore, ma barca velocissima e un ricordo di full day con spuntino di prodotti della tonnara (slurp) e degli Half day pomeridiani con drink post immersione (con tanto rum). Ci sono stata 3 settimane e le immersioni comunque non mi hanno mai deluso...per esempio mai visto tanti spirografi (e grossi) come al PALO DEGLI SPIROGRAFI. Spero di esserti stata utile. Ciao Paperanna |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Favignana | Paperanna | (Italian) | 5 | 07-05-2007 11:36 AM |
| e Favignana ??? | Fausto Ciccone | (Italian) | 0 | 04-11-2007 02:56 PM |
| Ritorno da Favignana | Mimmus | (Italian) | 0 | 04-11-2007 02:34 PM |
| immersioni favignana | Ciccio | (Italian) | 1 | 04-11-2007 02:18 PM |
| info su Favignana!!! | Paperanna | (Italian) | 19 | 04-11-2007 01:37 PM |