|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| On Thu, 1 Mar 2007 09:49:56 +0100, "Ranablu" <silvia_roffinoLEVA@QUESTOhotmail.com> wrote: >Esistono gli adattatori per montare un erogatore DIN 200 su rubinetteria DIN >300? Non ne ho mai visti. Ma non avrebbero un gran senso, si rischia di spaccare tutto. |
|
| |||
| |||
| MichiSub ha scritto: > noi mi sa che saltiamo quest'anno... > lontano, pochi espositori e nulla da fare. > Teniamo i soldi per un we di immersioni. > E voi? Purtroppo anche noi niente: ovviamente ho la consegna della tesi di dottorato due giorni dopo... immagino come sarà il mio weekend!!!! Propio quest'anno... Roma è di certo più facilmente raggiungibile di altri posti (Ryanair docet!!!)... Speriamo per il prossimo anno... Baci a tutti (mi dispiace di seguire pochissimo il NG....) Alga -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| AnnaAlga ha scritto: > Baci a tutti (mi dispiace di seguire pochissimo il NG....) ciao, dai fra una settimana sei fuori! |
|
| |||
| |||
|
"AnnaAlga" <annaalga@libero.it> ha scritto nel messaggio news:esjn09$4ns$1@news.newsland.it... > Baci a tutti > Alga beh a tutti, a qualcuno un po' di più spero :-* U |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Le foto del Velella all'Eudi | Delfino Rosa | (Italian) | 10 | 04-11-2007 02:22 PM |
| [OT] Romani all'EUDI, help me | the Archeopteryx | (Italian) | 13 | 04-11-2007 02:22 PM |
| gratis all'eudi.... | sergino | (Italian) | 37 | 04-11-2007 02:19 PM |
| Eran i merenderi all'EUDI | soilrock | (Italian) | 17 | 04-11-2007 01:19 PM |
| altre prove all'Eudi | Massimo M. | (Italian) | 7 | 04-11-2007 01:18 PM |