|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti! Mi chiamo Barbara. Io ed una mia amica vorremmo trascorrere una settimana a fine marzo a Marsa Alam per farci qualche bella immersione. Stiamo valutando il Bravo Club ed il Veraclub. Qualcuno di voi è gia' stato e conosce i villaggi ed i diving? Grazie in anticipo per qualsiasi info vorrete inviarmi! Ciao. Barbara |
|
| |||
| |||
| per non sbagliare visita insiemesottacqua.it ciao come siete?? Barbara ha scritto: > Ciao a tutti! Mi chiamo Barbara. > Io ed una mia amica vorremmo trascorrere una settimana a fine marzo a Marsa > Alam per farci qualche bella immersione. > Stiamo valutando il Bravo Club ed il Veraclub. > Qualcuno di voi è gia' stato e conosce i villaggi ed i diving? > Grazie in anticipo per qualsiasi info vorrete inviarmi! > Ciao. > Barbara |
|
| |||
| |||
| per non sbagliare visita insiemesottacqua.it ciao come siete?? Barbara ha scritto: > Ciao a tutti! Mi chiamo Barbara. > Io ed una mia amica vorremmo trascorrere una settimana a fine marzo a Marsa > Alam per farci qualche bella immersione. > Stiamo valutando il Bravo Club ed il Veraclub. > Qualcuno di voi è gia' stato e conosce i villaggi ed i diving? > Grazie in anticipo per qualsiasi info vorrete inviarmi! > Ciao. > Barbara |
|
| |||
| |||
| marcode ha scritto: > come siete?? Spari tre messaggi a raffica niubbo style e linki al sito di un tour operator non funzionante. Come tacchinatore telematico mi sa che sei partito male Guispi |
|
| |||
| |||
| On 7 Mar, 13:47, "Barbara" <bcast...@virgilio.it> wrote: > Ciao a tutti! Mi chiamo Barbara. > Io ed una mia amica vorremmo trascorrere una settimana a fine marzo a Marsa > Alam per farci qualche bella immersione. > Stiamo valutando il Bravo Club ed il Veraclub. > Qualcuno di voi è gia' stato e conosce i villaggi ed i diving? > Grazie in anticipo per qualsiasi info vorrete inviarmi! > Ciao. > Barbara Sono stato lo scorso anno al Brayka Bay, secondo me è migliore di quelli che hai menzionato tu per il fatto che sta su una bellissima baia e che hai l'accesso al mare direttamente dalla spiaggia senza il pontile. Il diving era molto qualificato ma mi hanno detto che è cambiato quest'anno, quindi ora non saprei. Ciao |
|
| |||
| |||
| "Barbara" <bcastle1@virgilio.it> ha scritto nel messaggio news:45eeb44d$0$17941$4fafbaef@reader1.news.tin.it ... > a Marsa Alam per farci qualche bella immersione Da quelle parti meglio una crociera. Max max |
|
| |||
| |||
| "Guispi" <guispi@nihil.it> ha scritto nel messaggio news:esmopj$d0c$1@tdi.cu.mi.it... > Come tacchinatore telematico mi sa che sei partito male e del prelato intervenuto un paio di post sotto che mi dici? Non ha imparato niente nonostante abbia frequentato su sfigat-portal i due tacchinatori più spietati del web U |
|
| |||
| |||
| Ubotte ha scritto: > e del prelato intervenuto un paio di post sotto che mi dici? Non ha > imparato niente nonostante abbia frequentato su sfigat-portal i due > tacchinatori più spietati del web Ognuno fa il pane con la farina che ha. Guispi PS: io non capisco quelli che ce l'hanno su con i proverbi. Spesso sono splendidamente sintetici e credo possano essere considerati l'equivalente delle frasi idiomatiche anglosassoni che vengono usate a rotta di collo perche' fanno tanto figo. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Marsa Alam : info | deekodiver | (French) | 4 | 04-11-2007 04:49 PM |
| info marsa alam | nudibranco | (Italian) | 1 | 04-11-2007 03:55 PM |
| info diving Marsa Alam Badawia Resort | Moono | (Italian) | 4 | 04-11-2007 03:32 PM |
| info marsa alam | Giordano | (Italian) | 2 | 04-11-2007 01:23 PM |
| Info Marsa Alam | Luca Piersanti | (Italian) | 3 | 04-11-2007 01:17 PM |