|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| ciao a tutti avrei bisogno di informazioni sulla Thailandia. Avrei idea di andarci dal 15 al 30 luglio e ho già chiesto alcune informazioni ad un diving ma, oggi qualcuno mi ha detto che è una pessima idea perchè in quel periodo vi sono i monsoni e piove per ore e ore. E' vero? Chi c'è stato? Grazie per le informazioni. Vorrei andare una settimana a fare una crociera sub e poi una settimana a sdraiarmi su una spiaggia (Patong - Phi Phi Island e che ne so' di altro...) Grazie Fiorella Bertini |
|
| |||
| |||
| Ciao fiorellagiulia, se vuoi sbattere i soldi ti consiglio di inviarli al mio conto corrente.Altrimenti NON andare in Thailandia nei mesi di maggio a novembre. Buon intenditore... -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| On 17 Mar, 23:03, "fiorellagiulia" <fiorellagiulia.togl...@fastwebnet.it> wrote: > ciao a tutti > avrei bisogno di informazioni sulla Thailandia. Avrei idea di andarci dal15 > al 30 luglio e ho già chiesto alcune informazioni ad undivingma, oggi > qualcuno mi ha detto che è una pessima idea perchè in quel periodo visono i > monsoni e piove per ore e ore. E' vero? Chi c'è stato? Grazie per le > informazioni. Vorrei andare una settimana a fare una crociera sub e poi una > settimana a sdraiarmi su una spiaggia (Patong - Phi Phi Island e che ne so' > di altro...) > > Grazie > > Fiorella Bertini ciao luglio agosto e` un periodo a rischio monsoni molto elevato i posti da evitare sono in quel periodo Phi Phi island Puket e Krabi Max http://welkome-theocean.blogspot.com/ |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Thailandia | Sugar | (Italian) | 10 | 04-11-2007 03:51 PM |
| sub Thailandia | Bido | (Italian) | 1 | 04-11-2007 02:51 PM |
| thailandia volontari sub | pawpaw | (Italian) | 2 | 04-11-2007 02:33 PM |
| Thailandia - Kho Samui | Giovanni \Merlos\ Mellini | (Italian) | 14 | 04-11-2007 02:26 PM |
| Thailandia a giugno | Claudio | (Italian) | 2 | 04-11-2007 01:24 PM |