|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Non mandatemi affangugle. Chi sa parli A fine aprile sarò a Limassol. Se avete consigli e suggerimenti per le immersioni...... |
|
| |||
| |||
| soilrock ha scritto: > Non mandatemi affangugle. > Chi sa parli > A fine aprile sarò a Limassol. Se avete consigli e suggerimenti per le > immersioni...... > > Io ero stato a Larnaka e mi ero immerso con Dive In Cyprus http://www.dive-in.com.cy/ mi ero trovato piuttosto bene. Le immersioni non sono da urlo perche' il fondale e' piuttosto sfruttato. A parte due check dive da riva (da riva si fa per dire, ma e' un'altra storia...) ho fatto le altre immersioni sul relitto dello Zenobia, un traghetto naufragato negli anni 80 di fronte alla città, su un fondale di 40 mt. Il relitto e' di circa 170 mt ed è coricato su un fianco, ce n'e' per tutti i gusti, anche perché ci gira intorno parecchio pesce, dai saraghi alle cernie ai barracuda. Le immersioni partono dai 16/18 mt, l'acqua è limpida e calda (in giugno) ma sotto rinfresca abbastanza. di piu' n'in zo Comunque fatti un giro all'interno, cose belle ce ne sono parecchie... ciao -- Nick |
|
| |||
| |||
| "soilrock" <eltrapper@hotmail.com> ha scritto nel messaggio news:eu3sh3$s5f$1@tdi.cu.mi.it... > Ma le full day mi servono per fuggire da compagnia non sempre gradita La parte turca è tutta un'altra cosa. C'è ancora il mediterraneo vergine e pochissimi subacquei. Ma non credo tu riesca ad andarci. Max max |
|
| |||
| |||
| "Max max" <maxmax@nomail.it.invalid> ha scritto nel messaggio news:460595fe$0$4789$4fafbaef@reader4.news.tin.it. .. > La parte turca è tutta un'altra cosa. C'è ancora il mediterraneo vergine e > pochissimi subacquei. > Ma non credo tu riesca ad andarci. Mi informerò, grazie. |
|
| |||
| |||
| Ciao, pure io sono stato a Larnaca al Dive In, gestito da Chris, ed ho fatto la 3 wreks day: lo Zenobia, una barca da fiume sottosopra che veniva usata per esercitazioni militari (ho il nome sul logbook, adesso non ricordo) e un piccolo yacht in legno. Lo Zenobia e' molto interessante, ma per il resto l'ambiente e' abbastanza povero e con poca biodiversita'. Il fondale e' sabbioso e abbastanza monotono. E da quello che mi raccontava la guida, e' cosi' anche a Limassol. Sulla parte turca ho letto dei post positivi in passato, ma non ho idea di come siano organizzati i diving. Ciao soilrock ha scritto: > "Max max" <maxmax@nomail.it.invalid> ha scritto nel messaggio > news:460595fe$0$4789$4fafbaef@reader4.news.tin.it. .. > > > La parte turca è tutta un'altra cosa. C'è ancora il mediterraneo vergine e > > pochissimi subacquei. > > Ma non credo tu riesca ad andarci. > > Mi informerò, grazie. |
|
| |||
| |||
| "mapucc" <mapucc@hotmail.com> ha scritto nel messaggio news:1174903003.228868.62430@b75g2000hsg.googlegro ups.com... >Ciao, >pure io sono stato a Larnaca al Dive In, gestito da Chris, ed ho fatto tnx |
|
| |||
| |||
|
"Max max" <maxmax@nomail.it.invalid> ha scritto nel messaggio news:4608285d$0$10622$4fafbaef@reader2.news.tin.it ... > ma sott'acqua era uno spettacolo Tra l'altro cernie brune e dorate con densità da acquario. Mai viste tante insieme neanche in acque tropicali. Max max |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| informazioni su immersioni a Pafos (Cipro) | lperoni@tiscali.it | (Italian) | 0 | 04-11-2007 02:37 PM |
| Cipro | aquila | (Italian) | 2 | 04-11-2007 02:23 PM |
| Cipro | sampei | (Italian) | 2 | 04-11-2007 01:27 PM |