|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| "Loup G." <loup@etc.zzn.com> ha scritto nel messaggio news:f1ad28$mej$1@tdi.cu.mi.it... > Elmore ha scritto: >> Mi hanno detto che c'è una azienda di Torino che fabbrica >> manometri/profondimetri, non riesco a ricordarne il nome. >> Qualcuno mi può aiutare? Grazie!!!! > > SOS? > mega? mega, la ditta è in via botticelli, ma non so se vendono al pubblico sos non conosco |
|
| |||
| |||
| "sardafritta" <pirippipi@pip.it> ha scritto nel messaggio news:6xn_h.24992$uJ5.434842@twister2.libero.it... > > "Loup G." <loup@etc.zzn.com> ha scritto nel messaggio > news:f1ad28$mej$1@tdi.cu.mi.it... >> Elmore ha scritto: >>> Mi hanno detto che c'è una azienda di Torino che fabbrica >>> manometri/profondimetri, non riesco a ricordarne il nome. >>> Qualcuno mi può aiutare? Grazie!!!! >> >> SOS? >> mega? > > > mega, la ditta è in via botticelli, ma non so se vendono al pubblico > > sos non conosco dimenticavo, il mio (manometro, profondimetro e pure orologio) è durato si e no una cinquantina di immersioni |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| Il mio vive ancora dopo 6 anni e circa 1500 tuffi. "sardafritta" <pirippipi@pip.it> wrote in message news:iyn_h.24993$uJ5.434881@twister2.libero.it... > > "sardafritta" <pirippipi@pip.it> ha scritto nel messaggio > news:6xn_h.24992$uJ5.434842@twister2.libero.it... >> >> "Loup G." <loup@etc.zzn.com> ha scritto nel messaggio >> news:f1ad28$mej$1@tdi.cu.mi.it... >>> Elmore ha scritto: >>>> Mi hanno detto che c'è una azienda di Torino che fabbrica >>>> manometri/profondimetri, non riesco a ricordarne il nome. >>>> Qualcuno mi può aiutare? Grazie!!!! >>> >>> SOS? >>> mega? >> >> >> mega, la ditta è in via botticelli, ma non so se vendono al >> pubblico >> >> sos non conosco > > > dimenticavo, il mio (manometro, profondimetro e pure orologio) è > durato si e no una cinquantina di immersioni > |
|
| |||
| |||
| Lieto di esserti stato utile. Io uso un Mega da una decina di anni ed ancora è perfetto, considera comunque che anche se marchiati im modo diverso la maggior parte dei manometri in circolazione sono proprio di produzione Megasport o della Thermo Industria di Milano, tutte le varie ditte non fanno altro che marchiarli e commercializzarli. |
|
| |||
| |||
| "alberto" <scubaNOSPAM3@tele2.it> ha scritto nel messaggio news:Oes_h.208$Cs6.88@nntpserver.swip.net... > http://www.mega-sport.it/mega/default.aspx > > E' questo quello che cerchi? O mamma mia che boiata http://www.mega-sport.it/mega/categorie.aspx?id=24&gr=2 Silvia |
|
| |||
| |||
| "Loup G." <loup@etc.zzn.com> ha scritto nel messaggio news:f1dhvk$h4$2@tdi.cu.mi.it... > sardafritta ha scritto: > >> sos non conosco > > faceva decompressimetri. > > a me il manometro della mega è durato 10 anni, poi poverino ha stirato le > zampette si vede che sono stato sfigato ora ne ho uno di centioli e al momento tutto ok |
|
| |||
| |||
| Ranablu wrote: >O mamma mia che boiata La scala segna rosso anche oltre i 200 bar. Cos'e', segnala il rischio di esplosione? -- Ciao, Giovanni |
|
| |||
| |||
|
> La scala segna rosso anche oltre i 200 bar. Cos'e', segnala il rischio > di esplosione? Probabile ma non è tanto il colore sulla scala (anche su quelli normali è così, e anche altre marche) quanto la finestrella Full/empty che passa dal verde al rosso al diminuire della pressione Silvia |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Circoli sub a Torino | alberto.migliore@fastwebnet.it | (Italian) | 0 | 04-11-2007 03:52 PM |
| Vecchi profondimetri always on | mggm59 | (Italian) | 0 | 04-11-2007 02:32 PM |
| Proiezioni e filmati marini a Torino | Cristian Umili | (Italian) | 1 | 04-11-2007 02:14 PM |
| Ecotransesofagea a Torino. | vertigo | (Italian) | 3 | 04-11-2007 02:12 PM |
| Circoli a Torino | RMN RMN | (Italian) | 7 | 04-11-2007 02:03 PM |