|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti!!! nessunoo per caso, e dico solo per caso, ha i dettagli delle cartine nautiche da Vada a Livorno e di Levanto....... Oppure sapete come posso procurarmele........senza dire vai in negozio!!!!!! grazie comunque a tutti -- Ciauz Santa79 www.subtime.it |
|
| |||
| |||
| Andrea ha scritto: > Ciao a tutti!!! > nessunoo per caso, e dico solo per caso, ha i dettagli delle cartine > nautiche da Vada a Livorno e di Levanto....... > > Oppure sapete come posso procurarmele........senza dire vai in negozio!!!!!! > > grazie comunque a tutti > > > -- > Ciauz > Santa79 > www.subtime.it a dire il vero sarei interessato anchio alla cosa :D |
|
| |||
| |||
| "subben" <subben@libero.com> ha scritto nel messaggio news:f1er21$v6u$1@news.newsland.it... > Andrea ha scritto: > >> Ciao a tutti!!! >> nessunoo per caso, e dico solo per caso, ha i dettagli delle cartine >> nautiche da Vada a Livorno e di Levanto....... > >> Oppure sapete come posso procurarmele........senza dire vai in >> negozio!!!!!! > >> grazie comunque a tutti > > > se vai su emule trovi tutto > > > > > -- > > questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito > http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it > > ci sono andato ma ho trovato solo quelle generiche, diciamo quelle da navigazione........ |
|
| |||
| |||
| "poetazzo" <poetazzo@libero.it> ha scritto nel messaggio news:1178303784.600130.63110@l77g2000hsb.googlegro ups.com... > On 4 Mag, 20:05, "Andrea" <sant...@alice.it> wrote: >> "subben" <sub...@libero.com> ha scritto nel >> messaggionews:f1er21$v6u$1@news.newsland.it... >> >> >> >> > Andrea ha scritto: >> >> >> Ciao a tutti!!! >> >> nessunoo per caso, e dico solo per caso, ha i dettagli delle cartine >> >> nautiche da Vada a Livorno e di Levanto....... >> >> >> Oppure sapete come posso procurarmele........senza dire vai in >> >> negozio!!!!!! >> >> >> grazie comunque a tutti >> >> > se vai su emule trovi tutto >> >> > -- >> >> > questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito >> >http://www.newsland.it/newssegnala gli abusi ad a...@newsland.it >> >> ci sono andato ma ho trovato solo quelle generiche, >> >> diciamo quelle da navigazione........ > > infatti le cercai anchio e non trovai che quelle da navigazione e se > non ricordo male pure un simulatore di vela ma niente carte > batimetriche dettagliate > mi associo.....giustissimo il programmino della vela.... l'ho visto l'ho visto ha ha ha ha ha ha riusciremo mai a trovare qualche cosa di decente |
|
| |||
| |||
|
"gigione" <gigione@hotmail.com> ha scritto nel messaggio news:463b9ee5$0$4796$4fafbaef@reader4.news.tin.it. .. > Andrea ha scritto: >> "poetazzo" <poetazzo@libero.it> ha scritto nel messaggio >> news:1178303784.600130.63110@l77g2000hsb.googlegro ups.com... >> >>> On 4 Mag, 20:05, "Andrea" <sant...@alice.it> wrote: >>> >>>> "subben" <sub...@libero.com> ha scritto nel >>>> messaggionews:f1er21$v6u$1@news.newsland.it... >>>> >>>> >>>> >>>> >>>>> Andrea ha scritto: >>>>> >>>>>> Ciao a tutti!!! >>>>>> nessunoo per caso, e dico solo per caso, ha i dettagli delle cartine >>>>>> nautiche da Vada a Livorno e di Levanto....... >>>>>> Oppure sapete come posso procurarmele........senza dire vai >>>>>> in >>>>>> negozio!!!!!! >>>>>> grazie comunque a tutti >>>>>> >>>>> se vai su emule trovi tutto >>>>> -- >>>>> questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito >>>>> http://www.newsland.it/newssegnala gli abusi ad a...@newsland.it >>>>> >>>> ci sono andato ma ho trovato solo quelle generiche, >>>> >>>> diciamo quelle da navigazione........ >>>> >>> infatti le cercai anchio e non trovai che quelle da navigazione e se >>> non ricordo male pure un simulatore di vela ma niente carte >>> batimetriche dettagliate >>> >>> >> >> >> mi associo.....giustissimo il programmino della vela.... >> l'ho visto l'ho visto >> >> ha ha ha ha ha ha >> >> >> riusciremo mai a trovare qualche cosa di decente >> > > Ma....comprarle? Troppo difficile? > > G. > >> >> >> Scusa è gigione non vorrei dire.....ma se io le compero che gusto c'è......... troppo semplice...... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| DutchBird á la carte | Sir Dive-a-Lot | (Dutch) | 6 | 04-12-2007 03:33 PM |
| Carte professionnelle | Le Fou | (French) | 8 | 04-12-2007 12:33 PM |
| Carte nautiche italiane | sestopompeo@iname.com | (Italian) | 5 | 04-11-2007 04:56 PM |
| mappe nautiche per pc vendo | marco | (Italian) | 0 | 04-11-2007 04:50 PM |
| Ma le patenti nautiche le regalano? | Gianky | (Italian) | 31 | 04-11-2007 03:38 PM |