|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Ho googlato un po' prima di chiedere e in effetti ho trovato che per luglio in Sardegna è meglio avere una 5mm. Ho una 6,5+6,5... ma penso sia troppo... Vorrei chiedere (prima che mia moglie decida il posto.... così ho qualche ragione per sceglierlo io....): qual'è la zona migliore, dal punto di vista della fauna sottomarina, per fare immersioni in Sardegna? Ho trovato tantissimi messaggi nel ng per quanto riguarda diving e annessi, però preferirei ricevere un consiglio da chi è già stato. Grazie Buona giornata D. __________________ www.darioegabri.too.it i nostri viaggi --------------------------------- |
|
| |||
| |||
| "Dario" <non_scrivere_qui@tiscali.it> ha scritto nel messaggio news:463f060a$0$4796$4fafbaef@reader4.news.tin.it. .. > Ho googlato un po' prima di chiedere e in effetti ho trovato che per > luglio in Sardegna è meglio avere una 5mm. > Ho una 6,5+6,5... ma penso sia troppo... Come ti è già stato detto...ma quando mai! Temperatura registrata dall'aladino ad agosto a 40 mt a Santa Teresa di Gallura 12,2 °C, il giorno prima a 33 mt 13,2...fa un pò tu, io con una 5 più sottomuta da 1,5 avevo letteralmente i brividi. Come posti io ho visto solo Santa Teresa che mi ha deluso (pochissimo pesce) rispetto alla vicina Corsica e Capocaccia che adoro, altro non conosco Silvia |
|
| |||
| |||
| >>Ho googlato un po' prima di chiedere e in effetti ho trovato che per >>luglio >>in Sardegna è meglio avere una 5mm. >>Ho una 6,5+6,5... ma penso sia troppo... > > Ho sempre usato delle semistagne e non me ne sono mai pentito. Humm... sarebbe una buona idea. Solo che devo acquistarne una. Mi dispiace solo che con l'acquisto della 6,5+6,5 ho buttato all'aria dei soldi. Quando le indosso entrambe mi sembra di essere l'omino (impedito) michelin. Ma... lasciamo stare un attimo le mute: qualche altro suggerimento per le zone che vi sono piaciute di più??? |
|
| |||
| |||
| On Mon, 7 May 2007 16:36:01 +0000 (UTC), "Luca Menegotto" <otlucaTOGLIMI@yahoo.it> wrote: >> Se non sei interessato alle grotte (e non hai l'esperienza per andare >> dentro per bene), non vale la pena. >Meglio ancora, vado a Capo Caccia, con l'accompagno dei 'locali'! :D Si', quelle di Capo Caccia sono grotte piu' turistiche, praticamente dei tunnel dell'autostrada. Ma sono corte. Perlomeno quelle in cui portano i sub col mono. A Cala Gonone ci sono grotte piu' impegnative, che possono competere con i sistemi della Florida, dello Yucatan o delle Bahamas. E, secondo me, c'e' ancora molta roba da trovare. |
|
| |||
| |||
| > concordo in tutto. > -nel mediterraneo è difficile patire il caldo, l'unico eventuale > problema è il tragitto. > - Stefano e Susanna sono una garanzia oltre che simpaticissimi e > disponibilissimi, ho indirizzato a loro diversi amici e tutti mi hanno > sempre ringraziato. Tra l'altro Stefano fa degli ottimi spaghetti alle > zucchine :))))) > -le immersioni sono per tutti i gusti, pesci e pescetti ma anche > relitti, e che relitti!!!! > - Si hanno cambiato sede ma da quanto mi ha detto Stefano la nuova > sede offre gli stessi vantaggi della vecchia. > preparati a togliere i pesi dalla cintura, Stefano è un cultore del > "no weigths" > Bye > Angelo Il Prodive è vicino a qualche bella spiaggia? Posso pernottare in qualche albergo li vicino? Mi sapete dire dove si trova esattamente? Scusate tutte le domande, ma cerco di trovare un posto dove posso accontentare anche mia moglie: anche lei faceva immersioni. Adesso è incinta e finchè lei è in una struttura tranquilla, io vorrei dilettarmi in qualche immersione. Grazie Buona giornata D. |
|
| |||
| |||
| > accontentare anche mia moglie: anche lei faceva immersioni. Adesso è > incinta e finchè lei è in una struttura tranquilla, io vorrei dilettarmi > in qualche immersione. Se e quando mai aspetterò un bimbo le ferie saranno in un posto variabile fra gli altipiani del Perù, l'Himalaya e posti simili....la distanza fra mio marito e le immersioni dovrà essere di almeno 5 ore di strade disagevoli Se io ci devo rinunciare lui se le deve guadagnare Silvia |
|
| |||
| |||
|
"Naumachos" <massimo.bondone@tin.it> ha scritto nel messaggio news:1178652600.095304.261950@q75g2000hsh.googlegr oups.com... > Il Prodive è vicino a qualche bella spiaggia? Posso pernottare in qualche > albergo li vicino? > Mi sapete dire dove si trova esattamente? > Scusate tutte le domande, ma cerco di trovare un posto dove posso > accontentare anche mia moglie: anche lei faceva immersioni. Adesso è > incinta > e finchè lei è in una struttura tranquilla, io vorrei dilettarmi in > qualche > immersione. > Grazie > Buona giornata > D. Sono in un albergo nuovo con piscina,trasferiscono tutta la roba in questi giorni,l'albergo apre a giugno ma cmq ti consiglio di sentirli. In zona trovi di tutto in affitto se non ti va l'albergo,fatti un giro con google per farti un idea anche con le foto del posto. MB. Ok, grazie Ciao __________________ www.darioegabri.too.it i nostri viaggi --------------------------------- |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Consigli per immersioni in Sardegna . | nello62 | (Italian) | 3 | 04-11-2007 03:28 PM |
| [Info] Immersioni in Sardegna | news.aioe.org | (Italian) | 0 | 04-11-2007 02:54 PM |
| Immersioni sardegna | Marco Dalla Benetta | (Italian) | 2 | 04-11-2007 02:27 PM |
| Immersioni IANTD in Sardegna | henry69 | (Italian) | 1 | 04-11-2007 02:27 PM |
| luoghi di immersioni sardegna | renzo | (Italian) | 1 | 04-11-2007 01:30 PM |