|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| "Delfino Rosa" <nonmail@tin.it> ha scritto nel messaggio news:1hxtbwu.k95wjt1vln60wN%nonmail@tin.it... > krukken71 <criant71@gmail.com> wrote: > >> Per chi interessa ho messo sul sito >> http://picasaweb.google.com/criant71/Lampedusa_20070421 le foto della >> vacanza a Lampedusa. > > A Lampedusa c'è ancora un pezzo della mia vita ed un pezzo del mio > cuore... > Ma tutto è cambiato e la certezza di non ritrovare ciò che è > finito mi blocca dal ritornarci... > Beh, a me qualche lacrima di > commozione è scesa... a parte che, non sono sicuro, ma mi sembra che il Madonna del carmine non ci sia più e di conseguenza magari tutto il contorno ma sicuramente oggi una settimana a lampedusa immersioni comprese deve avere un costo abbastanza proibitivo.-(, almeno nel mese di agosto SF |
|
| |||
| |||
|
"Delfino Rosa" <nonmail@tin.it> ha scritto nel messaggio news:1hxuunh.be90uj1s1kk86N%nonmail@tin.it... > sardafritta <pirippipi@pip.it> wrote: > >> a parte che, non sono sicuro, ma mi sembra che il Madonna del carmine non >> ci >> sia più e di conseguenza magari tutto il contorno >> ma sicuramente oggi una settimana a lampedusa immersioni comprese deve >> avere >> un costo abbastanza proibitivo.-(, almeno nel mese di agosto >> >> SF > > Di allora non c'è più niente, il diving è stato chiuso, Irene si occupa > di fare tappezzeria per barche ed anche Gianni non va quasi più in > acqua... > > Per non parlare dei prezzi... ma tu ed io abbiamo dei paragoni che > andavano a mesi, non settimane come pensavo |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Re: Immersioni a Lampedusa | Francesco | (Italian) | 0 | 05-14-2007 03:21 AM |
| Re: Immersioni a Lampedusa | sardafritta | (Italian) | 0 | 05-08-2007 07:57 AM |
| Immersioni a Lampedusa. | Vittorio Zaccherini | (Italian) | 6 | 04-11-2007 02:30 PM |
| cartina siti immersioni a lampedusa ? | Mario | (Italian) | 3 | 04-11-2007 01:55 PM |
| le migliori immersioni Lampedusa? | Mario | (Italian) | 4 | 04-11-2007 01:26 PM |