|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Domani dovrei andare a fare la mia prima immersione a S. Margherita appoggiandomi al diving in oggetto. Qualcuno lo conosce ? grazie ciao Davide |
|
| |||
| |||
| ciao vai tranquillo sono preparati e organizzati Dadep ha scritto: > Domani dovrei andare a fare la mia prima immersione a S. Margherita > appoggiandomi al diving in oggetto. > Qualcuno lo conosce ? > > grazie ciao Davide |
|
| |||
| |||
| ciao vai tranquillo sono preparati e organizzati Dadep ha scritto: > Domani dovrei andare a fare la mia prima immersione a S. Margherita > appoggiandomi al diving in oggetto. > Qualcuno lo conosce ? > > grazie ciao Davide |
|
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
| |||
| |||
| Dadep wrote: > Domani dovrei andare a fare la mia prima immersione a S. Margherita > appoggiandomi al diving in oggetto. Qualcuno lo conosce ? > > grazie ciao Davide Immersionificio. Prendi il gommone a orario, come prendi l'autobus. Per carità, sono professionali, però io personalmente preferisco fare immersioni senza il fiato sul collo di uno che ti vuole fare uscire dopo 30 minuti anche se hai mezza bombola carica perché sennò ritarda il giro successivo. -- Ciao! Luca |
|
| |||
| |||
| Dadep wrote: > Domani dovrei andare a fare la mia prima immersione a S. Margherita > appoggiandomi al diving in oggetto. Qualcuno lo conosce ? > > grazie ciao Davide Immersionificio. Prendi il gommone a orario, come prendi l'autobus. Per carità, sono professionali, però io personalmente preferisco fare immersioni senza il fiato sul collo di uno che ti vuole fare uscire dopo 30 minuti anche se hai mezza bombola carica perché sennò ritarda il giro successivo. -- Ciao! Luca |
|
| |||
| |||
|
| |||
| |||
| "Luca Menegotto" <otlucaTOGLIMI@yahoo.it> ha scritto nel messaggio news:f26a87$7nb$1@tdi.cu.mi.it... > che ti vuole fare uscire dopo 30 minuti anche se hai mezza bombola carica > ... Ma, in generale, i clienti non si ribellano per immersioni di 30 minuti ? Max max |
|
| |||
| |||
|
"Luca Menegotto" <otlucaTOGLIMI@yahoo.it> ha scritto nel messaggio news:f26a87$7nb$1@tdi.cu.mi.it... > che ti vuole fare uscire dopo 30 minuti anche se hai mezza bombola carica > ... Ma, in generale, i clienti non si ribellano per immersioni di 30 minuti ? Max max |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Re: La Ringhiera Ligure | Elmer | (Italian) | 2 | 04-11-2007 03:30 PM |
| Santa margherita di Pula | LuigiS | (Italian) | 0 | 04-11-2007 02:21 PM |
| Ritrovato relitto sulla costa ligure | I vecchi | (Italian) | 101 | 04-11-2007 01:01 PM |
| European Diving Center in Turkey | Ruth Kjær | Turkey | 8 | 05-22-2006 02:11 PM |
| Re: Frankreich - european diving school | Matthias Römer | (German) | 4 | 04-16-2005 11:16 AM |