|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| "Loup G." <loup@etc.zzn.com> ha scritto nel messaggio news:f3m0mr$g8m$4@tdi.cu.mi.it... > specie in tema di Cost. 117 Un veloce sunto ? Max max |
|
| |||
| |||
| "Loup G." <loup@etc.zzn.com> ha scritto nel messaggio news:f3or5k$afb$2@tdi.cu.mi.it... > qui il testo Ho dato uno sguardo veloce essendo oberato di altro ma questa è follia pura: "la guida turistica sportiva" Mi sa che l'unica soluzione per certi politici è il naplam. Max max |
|
| |||
| |||
| "Loup G." <loup@etc.zzn.com> ha scritto nel messaggio news:f40cov$161$4@tdi.cu.mi.it... > mi preoccuperei più del resto Anche questa legge è palesemente incostituzionale dato che l'orientamento della Corte é chiaro (c'è anche un'altra sentenza di quest'anno) e l'articolo da te citato non ne tiene conto. Per il resto vedi le osservazioni in http://www.liberisub.it/regolamen.htm Max max |
|
| |||
| |||
| "Loup G." <loup@etc.zzn.com> ha scritto nel messaggio news:f3or5k$afb$2@tdi.cu.mi.it... > la precedente legge era particolarmente macchinosa La nuova è anche peggio sotto questo profilo > registri non servono a null'altro che certficare la sussistenza dei > requisiti richiesti per l'esercizio della professione e l'iscrizione non è > sottoposta nè a limiti di numero nè all'obbligo di residenza nella regione Ma secondo Corte Cost. 58/2007 giustamente il discorso non cambia. > regionali che concernono professioni cd. protette ma non turistiche. Non c'entra nulla. Il discorso è generale > e quindi giustamente la regione Sardegna ha legiferato senza aspettare > che il legislatore italiano intervenga. Meno male che la Corte Costituzionale continua a pensarla in senso contrario. Per certi "legislatori" occorrerebbe introdurre una fattispecie delittuosa di attentato alla Costituzione ben congegnata anche riguardo alla pena Max max |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Ag regionale nord? | Mogwai | (French) | 4 | 04-12-2007 02:27 AM |
| Saisie de la commission disciplinaire regionale en appel. Commentfaire ? | vincent daanen | (French) | 3 | 04-11-2007 04:51 PM |
| proposta di legge x sub | paolo | (Italian) | 28 | 04-11-2007 01:16 PM |
| OT: per max max e chi ne capisce di legge | Ranablu | (Italian) | 12 | 04-11-2007 01:01 PM |
| TEK, PROPOSTA DI LEGGE E ..... | Umbro | (Italian) | 11 | 04-11-2007 12:56 PM |