|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Ciao, vorrei andare a Favignana...qualcuno la conosce? Mi date qualche dritta? E' grande (tipo Lampedusa)? Va bene una casetta sul lato chiamato "bosco" (Cala Grande, Punta Sottile)? o è troppo distante dal centro? Un buon diving? grazie mille andrea |
|
| |||
| |||
| On Sat, 2 Jun 2007 10:10:18 +0200, "Andrea" <appunti@tin.it> wrote: >Ciao, >vorrei andare a Favignana...qualcuno la conosce? Io ho prenotato le prime due di luglio (villettina zona .... vicino a punta sottile) sul NG non ci sono moltissime informazioni, il diving che ho scelto è il progettoatlantide a fine luglio :)))) ti saprò dire se la scelta è stata indovinata o meno Bye Angelo |
|
| |||
| |||
| > Io ho prenotato le prime due di luglio (villettina zona .... vicino a > punta sottile) > sul NG non ci sono moltissime informazioni, il diving che ho scelto è > il progettoatlantide > a fine luglio :)))) ti saprò dire se la scelta è stata indovinata o > meno > Bye > Angelo Ci sono altri post dove racconto di Favignana (a febbraio ho scritto qualcosa) ...io comunque con Ivan e Scipio mi sono divertita un mondo!!! Da non perdere: palo degli spirografi secca del toro l'archeologica di Levanzo il full day a Marettimo boh ora non ricordo, ma c'era altro!!! Ciao Paperanna |
|
| |||
| |||
| On 2 Giu, 10:10, "Andrea" <appu...@tin.it> wrote: > Ciao, > vorrei andare a Favignana...qualcuno la conosce? > Mi date qualche dritta? > E' grande (tipo Lampedusa)? > Va bene una casetta sul lato chiamato "bosco" (Cala Grande, Punta Sottile)? > o è troppo distante dal centro? > Un buon diving? > grazie mille > > andrea Non sono mai stata a Lampedusa, ma Favignana si gira tranquillamente in bicicletta, e da Punta Sottile al centro è davvero una piccola pedalata! Ciao Paperanna |
|
| |||
| |||
| Ciao Paperanna, devi perdonare la mia totale niubbità ma non so come fare a leggere un post datato.. Puoi spiegarmelo come lo spiegheresti ad un bambino di 8 anni? Grazie... mille Se potessi...anche un copia e incolla su un messaggio di risposta... sto prenotando ed ogni consiglio è prezioso andrea "Paperanna" <paperanna@tin.it> ha scritto nel messaggio news:1181024800.771989.265310@q66g2000hsg.googlegr oups.com... > Io ho prenotato le prime due di luglio (villettina zona .... vicino a > punta sottile) > sul NG non ci sono moltissime informazioni, il diving che ho scelto è > il progettoatlantide > a fine luglio :)))) ti saprò dire se la scelta è stata indovinata o > meno > Bye > Angelo Ci sono altri post dove racconto di Favignana (a febbraio ho scritto qualcosa) ...io comunque con Ivan e Scipio mi sono divertita un mondo!!! Da non perdere: palo degli spirografi secca del toro l'archeologica di Levanzo il full day a Marettimo boh ora non ricordo, ma c'era altro!!! Ciao Paperanna |
|
| |||
| |||
| Ciao Paperanna, devi perdonare la mia totale niubbità ma non so come fare a leggere un post datato.. Puoi spiegarmelo come lo spiegheresti ad un bambino di 8 anni? Grazie... mille Se potessi...anche un copia e incolla su un messaggio di risposta... sto prenotando ed ogni consiglio è prezioso andrea "Paperanna" <paperanna@tin.it> ha scritto nel messaggio news:1181024800.771989.265310@q66g2000hsg.googlegr oups.com... > Io ho prenotato le prime due di luglio (villettina zona .... vicino a > punta sottile) > sul NG non ci sono moltissime informazioni, il diving che ho scelto è > il progettoatlantide > a fine luglio :)))) ti saprò dire se la scelta è stata indovinata o > meno > Bye > Angelo Ci sono altri post dove racconto di Favignana (a febbraio ho scritto qualcosa) ...io comunque con Ivan e Scipio mi sono divertita un mondo!!! Da non perdere: palo degli spirografi secca del toro l'archeologica di Levanzo il full day a Marettimo boh ora non ricordo, ma c'era altro!!! Ciao Paperanna |
|
| |||
| |||
| On 5 Giu, 11:18, "Giovanni" <p...@pippe.it> wrote: > Ciao Paperanna, > devi perdonare la mia totale niubbità ma non so come fare a leggere un post > datato.. > Puoi spiegarmelo come lo spiegheresti ad un bambino di 8 anni? > Grazie... mille > Se potessi...anche un copia e incolla su un messaggio di risposta... > sto prenotando ed ogni consiglio è prezioso > In google gruppi devi cercare "favignana" in "ricerca in questo gruppo" (in alto a dx guardando il monitor) comunque: http://groups.google.com/group/it.ho...+questo+gruppo Ciao Paperanna |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||