|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| ciao a tutti, e' il mio primo messaggio e ho subito una curiosita' da sottoporvi. ho visto che la marina militare (incursori subacquei) ha in dotazione dei mini mini respiratori a caramella, che appoggiano sulle labbra, e che consentono una autonomia di 3 minuti, sono degli usa e getta. purtroppo non riesco a risalire al nomre per reperirli in commercio. sapete se esistono (nel mondo civile) e soprattutto come si chiamano ? spero di essere riuscito a spiegarmi ciao fabrizio |
|
| |||
| |||
| On 2007-07-18 16:36:15 +0200, fabry0001@gmail.com said: > ciao a tutti, e' il mio primo messaggio e ho subito una curiosita' da > sottoporvi. ho visto che la marina militare (incursori subacquei) ha > in dotazione dei mini mini respiratori a caramella, che appoggiano > sulle labbra, e che consentono una autonomia di 3 minuti, sono degli > usa e getta. > purtroppo non riesco a risalire al nomre per reperirli in commercio. > sapete se esistono (nel mondo civile) e soprattutto come si chiamano ? > spero di essere riuscito a spiegarmi > ciao > fabrizio Ti sei spiegato benissimo, i miei complimenti! Sì esiste in commercio e si chiama PHBD (dall'inglese PinHead Breathing Device) e lo puoi comprare alla televisione. Guarda su C5 o R4 in uno dei programmi condotti da Mike Bongiorno, tra l'altro emerito subacqueo. Costa 6,894.99 € con lo sconto, se gli dici che sei un amico di Wanda Marchi, No. di Codice 666. Cordialmente mm148881 PS Scusa il sarcasmo, ma che ci vuoi fare con una cosa del genere??????? |
|
| |||
| |||
| On 2007-07-18 16:36:15 +0200, fabry0001@gmail.com said: > ciao a tutti, e' il mio primo messaggio e ho subito una curiosita' da > sottoporvi. ho visto che la marina militare (incursori subacquei) ha > in dotazione dei mini mini respiratori a caramella, che appoggiano > sulle labbra, e che consentono una autonomia di 3 minuti, sono degli > usa e getta. > purtroppo non riesco a risalire al nomre per reperirli in commercio. > sapete se esistono (nel mondo civile) e soprattutto come si chiamano ? > spero di essere riuscito a spiegarmi > ciao > fabrizio Ti sei spiegato benissimo, i miei complimenti! Sì esiste in commercio e si chiama PHBD (dall'inglese PinHead Breathing Device) e lo puoi comprare alla televisione. Guarda su C5 o R4 in uno dei programmi condotti da Mike Bongiorno, tra l'altro emerito subacqueo. Costa 6,894.99 € con lo sconto, se gli dici che sei un amico di Wanda Marchi, No. di Codice 666. Cordialmente mm148881 PS Scusa il sarcasmo, ma che ci vuoi fare con una cosa del genere??????? |
|
| |||
| |||
|
| |||
| |||
| > > Ti sei spiegato benissimo, i miei complimenti! Sì esiste in commercio e > si chiama PHBD (dall'inglese PinHead Breathing Device) e lo puoi > comprare alla televisione. Guarda su C5 o R4 in uno dei programmi > condotti da Mike Bongiorno, tra l'altro emerito subacqueo. Costa > 6,894.99 ? con lo sconto, se gli dici che sei un amico di Wanda Marchi, > No. di Codice 666. > MM.... Wanna Marchi, non Wanda Marchi... guarda che ti querelano. Hai associato il nome di una tranquilla casalinga a quello di una pregiudicata... |
|
| |||
| |||
| > > Ti sei spiegato benissimo, i miei complimenti! Sì esiste in commercio e > si chiama PHBD (dall'inglese PinHead Breathing Device) e lo puoi > comprare alla televisione. Guarda su C5 o R4 in uno dei programmi > condotti da Mike Bongiorno, tra l'altro emerito subacqueo. Costa > 6,894.99 ? con lo sconto, se gli dici che sei un amico di Wanda Marchi, > No. di Codice 666. > MM.... Wanna Marchi, non Wanda Marchi... guarda che ti querelano. Hai associato il nome di una tranquilla casalinga a quello di una pregiudicata... |
|
| |||
| |||
|
| |||
| |||
| > > Cordialmente > mm148881 > PS Scusa il sarcasmo, ma che ci vuoi fare con una cosa del genere??????? io qualche utilizzo ce lo vedo.. lo puoi usare quando scoreggiano in ascenzore oppur elo puoi usare per fare scherzi al mare :D bye poetazzo |
|
| |||
| |||
| > > Cordialmente > mm148881 > PS Scusa il sarcasmo, ma che ci vuoi fare con una cosa del genere??????? io qualche utilizzo ce lo vedo.. lo puoi usare quando scoreggiano in ascenzore oppur elo puoi usare per fare scherzi al mare :D bye poetazzo |
|
| |||
| |||
|
> > Cordialmente > mm148881 > PS Scusa il sarcasmo, ma che ci vuoi fare con una cosa del genere??????? io qualche utilizzo ce lo vedo.. lo puoi usare quando scoreggiano in ascenzore oppur elo puoi usare per fare scherzi al mare :D bye poetazzo |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| MINI HID 10W en Kit | F1GBY | (French) | 4 | 04-12-2007 11:08 AM |
| Apnée : mini compil | Patrick AMBROISE | (French) | 0 | 04-11-2007 04:49 PM |
| Mini mini mini Lario summer dive | Angelo | (Italian) | 245 | 04-11-2007 03:34 PM |
| Mini Lario dive???? | Angelo | (Italian) | 24 | 04-11-2007 01:27 PM |
| Mini-crociere????? | ped_ale | (Italian) | 0 | 04-11-2007 01:25 PM |