|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Salve a tutti :o)) Dopo aver lurkato un pochino, credo sia arrivato il momento di presentarmi. Tiziana, di Imperia, 32 anni, subba tarantolata da poco più di 1 anno, con circa 100 immersioni. Primo grado Fipsas, ho proseguito poi con la didattica PSS (la piscina di Imperia è davvero fetida!!!); attualmente ho un brevetto Deep + Nitrox, dicono sia arrivato il momento del Rescue, ma non mi sento ancora così tranquilla. Soprannominata "La regina delle cernie" a causa della mia esagerata passione per questi pescioni (prima o poi fonderò il comitato per la tutela e la salvaguardia della cernia bruna. Giuro!!!), mi immergo prevalentemente sulla Secca di Santo Stefano con puntatine in Francia dove è possibile fare immersioni anche da terra, senza rischiare l'osso del collo :o) Utilizzo una umida da apnea, 5 + 5 che mi ha permesso di continuare l'attività anche durante l'inverno (c'è da dire che quest'anno, l'inverno non è mai arrivato). Per niente attratta dalle grandi profondità (almeno per ora) e nemmeno dai relitti (anche se il BR20 e la Bettolina sono sul mio logbook) adoro la Secca perchè, con i suoi fondali che si aggirano intorno ai 35 metri (ma io viaggio sempre un po' più alta), mi permette di fare immersioni piuttosto lunghe e ripetute (Nitrox 32) facendo incontri assai piacevoli. Direi che ho detto tutto, ora sono pronta ad essere "crocifissa" come ogni niubbo che si rispetti :o)) I miei omaggi, Tiziana aka La Regina delle Cernie ;o)) |
|
| |||
| |||
| PiperitaPatty wrote: > tranquilla. Soprannominata "La regina delle cernie" a causa della > mia esagerata passione per questi pescioni Ma perché limitarsi alle cernie? al forno, con le patate, ci sta bene anchil sarago o l'orata... > arrivato). Per niente attratta dalle grandi profondità (almeno per > ora) e nemmeno dai relitti (anche se il BR20 e la Bettolina sono sul > mio logbook) adoro la Secca perchè, con i suoi fondali che si > aggirano intorno ai 35 metri (ma io viaggio sempre un po' più alta), Già, la secca merita davvero. Scendi con Mottola? > sono pronta ad essere "crocifissa" come ogni niubbo che si rispetti Noi si crocefigge solo chi spara scempiaggini a randa (e poi ti dice "voi siete cattivoni, lo dico alla mamma..."). Non mi sembra che tu ne abbia dette, per cui benvenuta. -- Ciao! Luca |
|
| |||
| |||
| PiperitaPatty wrote: > tranquilla. Soprannominata "La regina delle cernie" a causa della > mia esagerata passione per questi pescioni Ma perché limitarsi alle cernie? al forno, con le patate, ci sta bene anchil sarago o l'orata... > arrivato). Per niente attratta dalle grandi profondità (almeno per > ora) e nemmeno dai relitti (anche se il BR20 e la Bettolina sono sul > mio logbook) adoro la Secca perchè, con i suoi fondali che si > aggirano intorno ai 35 metri (ma io viaggio sempre un po' più alta), Già, la secca merita davvero. Scendi con Mottola? > sono pronta ad essere "crocifissa" come ogni niubbo che si rispetti Noi si crocefigge solo chi spara scempiaggini a randa (e poi ti dice "voi siete cattivoni, lo dico alla mamma..."). Non mi sembra che tu ne abbia dette, per cui benvenuta. -- Ciao! Luca |
|
| |||
| |||
|
| |||
| |||
| "Luca Menegotto" <otlucaTOGLIMI@yahoo.it> ha scritto nel messaggio news:f8cpce$hpm$1@tdi.cu.mi.it... >. Non mi sembra che tu ne > abbia dette, per cui benvenuta. dalle tempo |
|
| |||
| |||
| "Luca Menegotto" <otlucaTOGLIMI@yahoo.it> ha scritto nel messaggio news:f8cpce$hpm$1@tdi.cu.mi.it... >. Non mi sembra che tu ne > abbia dette, per cui benvenuta. dalle tempo |
|
| |||
| |||
|
| |||
| |||
| Luca Menegotto ha scritto: > Noi si crocefigge solo chi spara scempiaggini a randa (e poi ti dice > "voi siete cattivoni, lo dico alla mamma..."). Non mi sembra che tu ne > abbia dette, per cui benvenuta. > Ciao! > Luca E dopo le cernie .... il barracudaaaaaaaaa uèèèèè magnagatt, non ti sapevo così sciupafemmine, frequentaretroppo il boa e lo zio ti fa decisamente male ... I. |
|
| |||
| |||
| Luca Menegotto ha scritto: > Noi si crocefigge solo chi spara scempiaggini a randa (e poi ti dice > "voi siete cattivoni, lo dico alla mamma..."). Non mi sembra che tu ne > abbia dette, per cui benvenuta. > Ciao! > Luca E dopo le cernie .... il barracudaaaaaaaaa uèèèèè magnagatt, non ti sapevo così sciupafemmine, frequentaretroppo il boa e lo zio ti fa decisamente male ... I. |
|
| |||
| |||
|
Luca Menegotto ha scritto: > Noi si crocefigge solo chi spara scempiaggini a randa (e poi ti dice > "voi siete cattivoni, lo dico alla mamma..."). Non mi sembra che tu ne > abbia dette, per cui benvenuta. > Ciao! > Luca E dopo le cernie .... il barracudaaaaaaaaa uèèèèè magnagatt, non ti sapevo così sciupafemmine, frequentaretroppo il boa e lo zio ti fa decisamente male ... I. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Buongiorno, mi presento. | Peppeniello | (Italian) | 21 | 04-11-2007 02:20 PM |