|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| > > ma va la sono qui con la donna che marca stretto. > che tristezza, guarda cosa mi tocca leggere: Sugar in Thailandia a fare il > fidanzatino. Gibbooooooooooo passa sotto casa di questa fava e fagli subito > un gavettone ... e che non sia acqua fidanzatino di sta fava. la pantera č intrattenibile. speso in un mese l'equivalente di un utilitaria di medio livello. sulle Thai carine dovevo tenere ferma lei pių che stare fermo io.... Sugar -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| Sugar ha scritto: > >>> ma va la sono qui con la donna che marca stretto. > >> che tristezza, guarda cosa mi tocca leggere: Sugar in Thailandia a fare il >> fidanzatino. Gibbooooooooooo passa sotto casa di questa fava e fagli subito >> un gavettone ... e che non sia acqua > > > > fidanzatino di sta fava. > la pantera č intrattenibile. speso in un mese l'equivalente di un > utilitaria di medio livello. > sulle Thai carine dovevo tenere ferma lei pių che stare fermo io.... abbiamo trasmesso: piccole trasgressioni della coppia italiana media in vacanza |
|
| |||
| |||
| Sugar ha scritto: > >>> ma va la sono qui con la donna che marca stretto. > >> che tristezza, guarda cosa mi tocca leggere: Sugar in Thailandia a fare il >> fidanzatino. Gibbooooooooooo passa sotto casa di questa fava e fagli subito >> un gavettone ... e che non sia acqua > > > > fidanzatino di sta fava. > la pantera č intrattenibile. speso in un mese l'equivalente di un > utilitaria di medio livello. > sulle Thai carine dovevo tenere ferma lei pių che stare fermo io.... abbiamo trasmesso: piccole trasgressioni della coppia italiana media in vacanza |
|
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
| |||
| |||
| On Mon, 3 Sep 2007 14:37:22 +0200, "Ubotte" <ubotte@yahoo.it> wrote: >che tristezza, guarda cosa mi tocca leggere: Sugar in Thailandia a fare il >fidanzatino. Gibbooooooooooo passa sotto casa di questa fava e fagli subito >un gavettone ... e che non sia acqua Non ti preoccupare che ci pensa gia' la fidanzatina a massacrarlo. |
|
| |||
| |||
| On Mon, 3 Sep 2007 14:37:22 +0200, "Ubotte" <ubotte@yahoo.it> wrote: >che tristezza, guarda cosa mi tocca leggere: Sugar in Thailandia a fare il >fidanzatino. Gibbooooooooooo passa sotto casa di questa fava e fagli subito >un gavettone ... e che non sia acqua Non ti preoccupare che ci pensa gia' la fidanzatina a massacrarlo. |
|
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
| |||
| |||
| On Tue, 04 Sep 2007 13:00:08 +0200, aaa@tin.it (Sugar) wrote: >la pantera č intrattenibile. speso in un mese l'equivalente di un >utilitaria di medio livello. Appunto. >sulle Thai carine dovevo tenere ferma lei pių che stare fermo io.... Sulle Thai carine a suo tempo ne ho viste poche e quelle poche erano ladyboy. Per farmele avrei dovuto farmi pagare io. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Squali balena nuotano dietro il grande pannello acrilico dell'acquario di Churaumi a Okinawa | GiBi | (Italian) | 9 | 04-11-2007 04:53 PM |
| Balena nel Tamigi | Ziubbello | (Italian) | 15 | 04-11-2007 03:55 PM |
| squalo balena in acquario :) | Loris | (Italian) | 9 | 04-11-2007 03:49 PM |
| [Ricerca] Squali balena atollo di Ari | iRick | (Italian) | 0 | 04-11-2007 03:13 PM |
| Squalo balena....porca vacca!!! | billa | (Italian) | 5 | 04-11-2007 03:12 PM |