|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Un avviso di pubblica utilita'. Ikelite ha scoperto nell'estate del 2006 che la prima serie dei nuovi oblo' da 8" non era abilitata ai 60 mt dichiarati per la custodia bensi a 45. In pratica alcuni erano implosi ed hanno fatto "mumble mumble c'e' qualcosa che non va". A seguito di questa scoperta hanno pubblicato un warning sul loro sito ed hanno avvisato (cosi' dicono) tutti i dealers e tutti gli utenti registrati. http://www.ikelite.com/web_pages/udomelimit.html Purtroppo io l'ho scoperto a mie spese (non avendo registrato l'acquisto e non avendo letto il sito) e l'implosione del mio oblo' ha mandato in bambola tutto il contenuto. Ora sto attendendo una valutazione del danno da Ikelite che, pero', fin da subito e fino ad ora (il vedremo e' d'obbligo) devo dire si e' dimostrata ben disposta avendo riconosciuto senza esitazione il problema. Se avete quindi un oblo' da 8" controllate che sia di quelli della nuova serie,altrimenti rivolgetevi alla Ikelite Italia. Se avete amici che lo usano, avvisateli. Se ad usarlo sono vostra suocera o persone che vi stanno sulle palle omettete pure di farlo Guispi |
|
| |||
| |||
| "Guispi" <guispi@nihil.it> ha scritto nel messaggio news:fb8m4c$nam$1@tdi.cu.mi.it... > non era abilitata ai 60 mt Azz, aveva un brevetto farlocco o aveva oltrepassato i suoi limiti di brevetto ? ;-P Allora aveva ragione chi controllava i brevetti dei sub alla riemersione Adesso faranno dei corsi anche per l'attrezzatura con brevetto abilitante > e l'implosione del mio oblo' A quanti metri ? > ha mandato in bambola tutto il contenuto. Mi spiace. A prescindere dal risarcimento è comunque una bella seccatura. Max max |
|
| |||
| |||
| "Guispi" <guispi@nihil.it> ha scritto nel messaggio news:fb8m4c$nam$1@tdi.cu.mi.it... > non era abilitata ai 60 mt Azz, aveva un brevetto farlocco o aveva oltrepassato i suoi limiti di brevetto ? ;-P Allora aveva ragione chi controllava i brevetti dei sub alla riemersione Adesso faranno dei corsi anche per l'attrezzatura con brevetto abilitante > e l'implosione del mio oblo' A quanti metri ? > ha mandato in bambola tutto il contenuto. Mi spiace. A prescindere dal risarcimento è comunque una bella seccatura. Max max |
|
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
| |||
| |||
| Max max ha scritto: > A quanti metri ? Intorno ai 55. Guispi |
|
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
| |||
| |||
| Guispi <guispi@nihil.it> wrote: > Max max ha scritto: > > > A quanti metri ? > > Intorno ai 55. allora sarebbe stato azzardato comunque certificarne l'uso fino a 45 -- The only easy day was yesterday You know what you tell a man with two black eyes? Nothing. He has been told twice. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Attenzione - pericolo | gianky | (Italian) | 31 | 04-11-2007 03:22 PM |
| quesito su oblò custodia | Piernegri | (Italian) | 2 | 04-11-2007 03:17 PM |
| Per i possessori di compute M1 RGBM | enzo | (Italian) | 1 | 04-11-2007 03:17 PM |
| Per i possessori di Smart Pro/Com | Stateless | (Italian) | 19 | 04-11-2007 02:06 PM |
| Nikon Coolpix 950 + Ikelite housing + Ikelite Video Light 450 - Whats it worth ? | Llama | United Kingdom of Great Britain & N. Ireland | 1 | 03-27-2007 12:56 AM |