|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Vendo, per passaggio ad altra macchina fotografica, scafandro Nimar per Canon 30D completo di oblò con zoom per ottica standard (18-55) usato slolo questa estate per 5 immersioni. Se qualcuno è interessato mi contatti a questo indirizzo: deltanico chiocciola libero punto it. Saluti -- Stateless (Nelle risposte rimuovi NOSPAM) |
|
| |||
| |||
| Stateless ha scritto: > Vendo, per passaggio ad altra macchina fotografica, scafandro Nimar per > Canon 30D Cosa ti sei comprato ? Motivi del cambio ? Grazie per la info Ciao Guispi |
|
| |||
| |||
| Stateless ha scritto: > Vendo, per passaggio ad altra macchina fotografica, scafandro Nimar per > Canon 30D Cosa ti sei comprato ? Motivi del cambio ? Grazie per la info Ciao Guispi |
|
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
| |||
| |||
| Guispi <guispi@nihil.it> ha scritto: > Stateless ha scritto: >> Vendo, per passaggio ad altra macchina fotografica, scafandro Nimar >> per Canon 30D > > Cosa ti sei comprato ? Motivi del cambio ? > > Grazie per la info Ho comprato la 40D. L'ho cambiata per tutte le migliorie che sono state apportate. http://www.dpreview.com/previews/canoneos40d/ Ciao -- Stateless (Nelle risposte rimuovi NOSPAM) |
|
| |||
| |||
| Guispi <guispi@nihil.it> ha scritto: > Stateless ha scritto: >> Vendo, per passaggio ad altra macchina fotografica, scafandro Nimar >> per Canon 30D > > Cosa ti sei comprato ? Motivi del cambio ? > > Grazie per la info Ho comprato la 40D. L'ho cambiata per tutte le migliorie che sono state apportate. http://www.dpreview.com/previews/canoneos40d/ Ciao -- Stateless (Nelle risposte rimuovi NOSPAM) |
|
| |||
| |||
|
| |||
| |||
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| MERCATINO :CUSTODIA NIMAR | Andrea | (Italian) | 0 | 04-11-2007 02:58 PM |
| [Mercatino] Video Kit Nimar/Canon | (Italian) | 6 | 04-11-2007 02:57 PM | |
| [Mercatino]CANON DIGITAL IXUS 500 + custodia sub 40 MT + accessori | Epit | (Italian) | 3 | 04-11-2007 02:25 PM |
| custodia nimar | Salvo | (Italian) | 0 | 04-11-2007 02:15 PM |
| Svendo custodia nimar.. | Salvo | (Italian) | 0 | 04-11-2007 02:14 PM |