|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Dadep <davide.PUNTOdepaoli@libero.PUNTOit> wrote: > novello sub come me con 15 immersioni sul groppone in teoria non potrebbe accedere al P2... > e' in grado di gestire > un'emergenza che preveda l'utilizzo della pocket questa è una cosa completamente svincolata dal brevetto e dipende solo dalla formazione di pronto soccorso ricevuta. -- The only easy day was yesterday www.riccardoghetti.com |
|
| |||
| |||
| "iRick" <riccardoghetti@despammed.com> ha scritto nel messaggio news:1i62m10.1jnnzkkaewydcN%riccardoghetti@despamm ed.com... > Dadep <davide.PUNTOdepaoli@libero.PUNTOit> wrote: > >> novello sub come me con 15 immersioni sul groppone > > in teoria non potrebbe accedere al P2... 15 + 4 del corso P1 che non metto mai nel conto. Ne mancherebbe solo una per accedere al P2. |
|
| |||
| |||
| "iRick" <riccardoghetti@despammed.com> ha scritto nel messaggio news:1i62m10.1jnnzkkaewydcN%riccardoghetti@despamm ed.com... > Dadep <davide.PUNTOdepaoli@libero.PUNTOit> wrote: > >> novello sub come me con 15 immersioni sul groppone > > in teoria non potrebbe accedere al P2... 15 + 4 del corso P1 che non metto mai nel conto. Ne mancherebbe solo una per accedere al P2. |
|
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
| |||
| |||
| > un'emergenza che preveda l'utilizzo della pocket oppure e' solo un > ingombro > nella tasa del gav ? La mia pocket mask è stata per 6 anni nel cruscotto dell'auto...poi ho cambiato auto e non so dove sia finita, forse in cantina. L'avessi portata nel jacket in tutto questo tempo l'avrei persa un paio di volte e almeno altre 2-3 volte si sarebbe rotto l'involucro stagno (perchè non credo sia il caso di farle prendere continuamente acqua salata...) L'avevo messa in macchina perchè la probabità di soccorrere un estraneo è più alta (fortunatamente sempre infinitesima) Silvia |
|
| |||
| |||
| > un'emergenza che preveda l'utilizzo della pocket oppure e' solo un > ingombro > nella tasa del gav ? La mia pocket mask è stata per 6 anni nel cruscotto dell'auto...poi ho cambiato auto e non so dove sia finita, forse in cantina. L'avessi portata nel jacket in tutto questo tempo l'avrei persa un paio di volte e almeno altre 2-3 volte si sarebbe rotto l'involucro stagno (perchè non credo sia il caso di farle prendere continuamente acqua salata...) L'avevo messa in macchina perchè la probabità di soccorrere un estraneo è più alta (fortunatamente sempre infinitesima) Silvia |
|
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
> un'emergenza che preveda l'utilizzo della pocket oppure e' solo un > ingombro > nella tasa del gav ? La mia pocket mask è stata per 6 anni nel cruscotto dell'auto...poi ho cambiato auto e non so dove sia finita, forse in cantina. L'avessi portata nel jacket in tutto questo tempo l'avrei persa un paio di volte e almeno altre 2-3 volte si sarebbe rotto l'involucro stagno (perchè non credo sia il caso di farle prendere continuamente acqua salata...) L'avevo messa in macchina perchè la probabità di soccorrere un estraneo è più alta (fortunatamente sempre infinitesima) Silvia |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| corso sub | tempestadiluce@hotmail.com | (Italian) | 0 | 04-11-2007 03:51 PM |
| Info corso | Francesco | (Italian) | 2 | 04-11-2007 03:51 PM |
| Capo Corso | Residence Anna | (Italian) | 2 | 04-11-2007 01:32 PM |
| Corso IANTD o P.S.A. ? | Luca | (Italian) | 118 | 04-11-2007 01:30 PM |
| Corso E.S.A. ? | Bucaniere | (Italian) | 14 | 04-11-2007 01:25 PM |