|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Salve...Sarei interessato x una crociera sub (periodo marzo/aprile 2008). Il mio "problema" è la moglie non sub. A lei piace il relax, prendere il sole, magari fare un pò di snorkeling (in assenza di corrente). Vi chiedo quindi consigli in base alle vostre esperienze: la crociera sub è troppo penalizzante per lei? Conviene andare alle Maldive, al Mar Rosso o dove? Come vengono organizzate le giornate? Ci si ferma anche in qualche caletta adatta per i non subacquei? Grazie Guido |
|
| |||
| |||
| Gaid ha scritto: > Salve...Sarei interessato x una crociera sub (periodo marzo/aprile > 2008). > Il mio "problema" è la moglie non sub. A lei piace il relax, prendere > il sole, magari fare un pò di snorkeling (in assenza di corrente). > Vi chiedo quindi consigli La crociera sub per i non subacquei e' IMHO assolutamente controindicata. Se proprio vuoi limitare i danni io ti consiglio senza dubbio le Maldive a Marzo. Guispi |
|
| |||
| |||
| Gaid ha scritto: > Salve...Sarei interessato x una crociera sub (periodo marzo/aprile > 2008). > Il mio "problema" è la moglie non sub. A lei piace il relax, prendere > il sole, magari fare un pò di snorkeling (in assenza di corrente). > Vi chiedo quindi consigli La crociera sub per i non subacquei e' IMHO assolutamente controindicata. Se proprio vuoi limitare i danni io ti consiglio senza dubbio le Maldive a Marzo. Guispi |
|
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
| |||
| |||
| "Guispi" <guispi@nihil.it> ha scritto nel messaggio news:fhuuj9$713$1@tdi.cu.mi.it... > La crociera sub per i non subacquei e' IMHO assolutamente controindicata. io non sono d'accordo Se sceglie una barca di qualità, la crociera consente anche a un non subacqueo di stare bene, sempre che sia un vero appassionato del mare. In fin dei conti alle Maldive i sub fanno solo due immersioni al giorno, poi bagno, visita a isola dei pescatori, visita a isola deserta, pesca, snorkeling, sole, massaggi ayurverdici, persino il windsurf (a seconda delle barche). Insomma mica è cpme un w-e al Garda Aggiungiamo che non ci sono problemi di mal di mare dato che le barche rimangono sempre all'interno della barriera e che c'è quasi sempre un barchino a motore a disposizione degli ospiti. Io credo che sia il modo migliore per gustarsi le Maldive anche se non ti immergi. Certo se poi mi scegli una di quelle barche che tanto piacciono alla Nonna e al Wurstelone con 1 cesso ogni tanto allora posso capire... In ogni caso se il nostro Gaid porta la moglie qui non si pente IMHO http://www.slimmit.com/go.asp?6KU U |
|
| |||
| |||
| "Guispi" <guispi@nihil.it> ha scritto nel messaggio news:fhuuj9$713$1@tdi.cu.mi.it... > La crociera sub per i non subacquei e' IMHO assolutamente controindicata. io non sono d'accordo Se sceglie una barca di qualità, la crociera consente anche a un non subacqueo di stare bene, sempre che sia un vero appassionato del mare. In fin dei conti alle Maldive i sub fanno solo due immersioni al giorno, poi bagno, visita a isola dei pescatori, visita a isola deserta, pesca, snorkeling, sole, massaggi ayurverdici, persino il windsurf (a seconda delle barche). Insomma mica è cpme un w-e al Garda Aggiungiamo che non ci sono problemi di mal di mare dato che le barche rimangono sempre all'interno della barriera e che c'è quasi sempre un barchino a motore a disposizione degli ospiti. Io credo che sia il modo migliore per gustarsi le Maldive anche se non ti immergi. Certo se poi mi scegli una di quelle barche che tanto piacciono alla Nonna e al Wurstelone con 1 cesso ogni tanto allora posso capire... In ogni caso se il nostro Gaid porta la moglie qui non si pente IMHO http://www.slimmit.com/go.asp?6KU U |
|
| |||
| |||
|
"Guispi" <guispi@nihil.it> ha scritto nel messaggio news:fhuuj9$713$1@tdi.cu.mi.it... > La crociera sub per i non subacquei e' IMHO assolutamente controindicata. io non sono d'accordo Se sceglie una barca di qualità, la crociera consente anche a un non subacqueo di stare bene, sempre che sia un vero appassionato del mare. In fin dei conti alle Maldive i sub fanno solo due immersioni al giorno, poi bagno, visita a isola dei pescatori, visita a isola deserta, pesca, snorkeling, sole, massaggi ayurverdici, persino il windsurf (a seconda delle barche). Insomma mica è cpme un w-e al Garda Aggiungiamo che non ci sono problemi di mal di mare dato che le barche rimangono sempre all'interno della barriera e che c'è quasi sempre un barchino a motore a disposizione degli ospiti. Io credo che sia il modo migliore per gustarsi le Maldive anche se non ti immergi. Certo se poi mi scegli una di quelle barche che tanto piacciono alla Nonna e al Wurstelone con 1 cesso ogni tanto allora posso capire... In ogni caso se il nostro Gaid porta la moglie qui non si pente IMHO http://www.slimmit.com/go.asp?6KU U |
|
| |||
| |||
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| req: consigli attrezzatura... | ornto | (Italian) | 12 | 04-11-2007 02:36 PM |
| consigli... | mimun | (Italian) | 1 | 04-11-2007 01:33 PM |
| Cuba ... consigli | .oesse. | (Italian) | 6 | 04-11-2007 01:29 PM |
| Re: consigli | Scubadoo_ancona | (Italian) | 2 | 04-11-2007 01:19 PM |
| consigli..... | nebbioso | (Italian) | 0 | 04-11-2007 01:19 PM |