|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| "Ghigo" <y69bncoqez001@sneakemail.com> ha scritto nel messaggio news:fj8uep$p9u$1@tdi.cu.mi.it... > Sugar ha scritto: >> un attimo solo. In Italia si è vissuto al di sopra delle possibilità e >> ora >> si deve stringere la cinghia. > > Qualcosa di personale???? ha deciso di smettere di esportare euri in Thailandia? Ahia, tra un po' lo vedremo sposino e via di stallatico come uno che conosco ... U |
|
| |||
| |||
| Ghigo ha scritto: >> cstituzione l'han scritta grazie alla tua somma conoscienza .. > > Azz... > Ciao > Ghigo Il 30 era in diritto pubblico, non fare il bastardo Oggi come oggi ci si iperspecializza Guispi |
|
| |||
| |||
| Ghigo ha scritto: >> cstituzione l'han scritta grazie alla tua somma conoscienza .. > > Azz... > Ciao > Ghigo Il 30 era in diritto pubblico, non fare il bastardo Oggi come oggi ci si iperspecializza Guispi |
|
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
"Loup G." <loup@livestock.zzn.com> ha scritto nel messaggio news:fj8unb$jgg$9@tdi.cu.mi.it... > ahh ci diamo delle arie ma no, è che bisogna evolversi ed affrancarsi dai ciabattoni scacciatope dei subacuqei era diventata una necessità > beh allora plana sul nuovo museo dell'aviazione in provincia di milano. > sorge sulle ex industrie caproni di taliedo troppo traffico su Milano, meglio stare alla larga per ora U |
|
| |||
| |||
| "Loup G." <loup@livestock.zzn.com> ha scritto nel messaggio news:fj8unb$jgg$9@tdi.cu.mi.it... > ahh ci diamo delle arie ma no, è che bisogna evolversi ed affrancarsi dai ciabattoni scacciatope dei subacuqei era diventata una necessità > beh allora plana sul nuovo museo dell'aviazione in provincia di milano. > sorge sulle ex industrie caproni di taliedo troppo traffico su Milano, meglio stare alla larga per ora U |
|
| |||
| |||
| "Loup G." <loup@livestock.zzn.com> ha scritto nel messaggio news:fj8unb$jgg$9@tdi.cu.mi.it... > ahh ci diamo delle arie ma no, è che bisogna evolversi ed affrancarsi dai ciabattoni scacciatope dei subacuqei era diventata una necessità > beh allora plana sul nuovo museo dell'aviazione in provincia di milano. > sorge sulle ex industrie caproni di taliedo troppo traffico su Milano, meglio stare alla larga per ora U |
|
| |||
| |||