|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Il 06 Dic 2007, 14:48, "Ubotte" <ubotte@yahoo.it> ha scritto: > forse fa confusione in cambusa e confonde paiolo con tegame? Un po' come chi confonde la salsiccia col budello. Sappia comunque preg.mo prof. De Rugginis, che la gentile signorina ha avuto al desco le attenzioni di tutto il nord-nord (del nord-est non so che dirle), specialmente quelle dell'elitario club "Triple A". Ritengo che la battuta sul riservarLe la polenta fosse una simpatica presa per le mele della adorabile spacciatrice di pannaverde, mentre si brindava con bottiglie di assoluto valore, alla faccia del suo "tavernello". "Nondum matura est, nolo acerbam sumere" direbbero all'unisono Fedro e il prof. De Guispis. A. -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| On Thu, 06 Dec 2007 12:52:50 +0100, "Loup G." <loup@livestock.zzn.com> wrote: >chi ha votato democrazia cristaina negli anni 70 e 80? mmm... negli anni 70 no, non avevo ancora il diritto di voto, ma negli anni 80 e fino a quando ho potuto votare per Andreotti sicuramente si. bye Angelo |
|
| |||
| |||
| On Thu, 06 Dec 2007 12:52:50 +0100, "Loup G." <loup@livestock.zzn.com> wrote: >chi ha votato democrazia cristaina negli anni 70 e 80? mmm... negli anni 70 no, non avevo ancora il diritto di voto, ma negli anni 80 e fino a quando ho potuto votare per Andreotti sicuramente si. bye Angelo |
|
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
| |||
| |||
| "Boa Gialla" <boa@nospam.it> ha scritto nel messaggio news:217Z169Z121Z9Y1196950308X26781@usenet.libero. it... > Ritengo che la battuta sul riservarLe la polenta fosse una simpatica presa > per le mele della adorabile spacciatrice di pannaverde, mentre si brindava > con bottiglie di assoluto valore, alla faccia del suo "tavernello". Pole esse' caro boazzo. Ma la puella mi pareva alquanto poco soddisfatta e mi sembrņ in attesa di mementi migliori U |
|
| |||
| |||
|
"Boa Gialla" <boa@nospam.it> ha scritto nel messaggio news:217Z169Z121Z9Y1196950308X26781@usenet.libero. it... > Ritengo che la battuta sul riservarLe la polenta fosse una simpatica presa > per le mele della adorabile spacciatrice di pannaverde, mentre si brindava > con bottiglie di assoluto valore, alla faccia del suo "tavernello". Pole esse' caro boazzo. Ma la puella mi pareva alquanto poco soddisfatta e mi sembrņ in attesa di mementi migliori U |
|
| |||
| |||
| "Boa Gialla" <boa@nospam.it> ha scritto nel messaggio news:217Z169Z121Z9Y1196950308X26781@usenet.libero. it... > Ritengo che la battuta sul riservarLe la polenta fosse una simpatica presa > per le mele della adorabile spacciatrice di pannaverde, mentre si brindava > con bottiglie di assoluto valore, alla faccia del suo "tavernello". Pole esse' caro boazzo. Ma la puella mi pareva alquanto poco soddisfatta e mi sembrņ in attesa di mementi migliori U |
|
| |||
| |||