|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| "SubNormale" <pippo@pippe.it> ha scritto nel messaggio news:zCq8j.13335$8j3.3522@tornado.fastwebnet.it... >> ma dopo poche ore di convivenza è stato preso a calci in culo da un > gruppo >> di profughi del Darfour. Se ne ignorano i motivi... ora è in isolamento. NOVITA' SUL GIALLO DI LAMPEDUSA: PARLANO I SUDANESI Si intravede la luce nel giallo che ha visto protagonisti un gruppo di immigrati nel centro di accoglienza di Lampedusa. Interrogati i sudanesi hanno così lapidariamente risposto: "taliani questa volta ragione, questo troppo fesso, capire solo pedate nel culo" Il "fesso" sarà ospite questa sera a Porta a Porta, insieme a Crepet, il famoso criminologo e la magistrata cozza. Immancabile il plastico del dammuso U |
|
| |||
| |||
| "SubNormale" <pippo@pippe.it> ha scritto nel messaggio news:CRr8j.13408$8j3.8436@tornado.fastwebnet.it... > Io pensavo di trovare un gruppo di appassionati di subacquea ed invece > trovo > un gruppo di amici che cazzeggiano on line. vero, ma per cazzeggiare ci vuole un minimo di cervello e di ironia. Tu sei completamente privo di entrambi. Il classico scemo del villaggio con l'aggravante di essere noioso U |
|
| |||
| |||
| "SubNormale" <pippo@pippe.it> ha scritto nel messaggio news:CRr8j.13408$8j3.8436@tornado.fastwebnet.it... > Io pensavo di trovare un gruppo di appassionati di subacquea ed invece > trovo > un gruppo di amici che cazzeggiano on line. vero, ma per cazzeggiare ci vuole un minimo di cervello e di ironia. Tu sei completamente privo di entrambi. Il classico scemo del villaggio con l'aggravante di essere noioso U |
|
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
> > Si intravede la luce nel giallo che ha visto protagonisti un gruppo di > immigrati nel centro di accoglienza di Lampedusa. > Interrogati i sudanesi hanno così lapidariamente risposto: > > "taliani questa volta ragione, questo troppo fesso, capire solo pedate nel > culo" > > Il "fesso" sarà ospite questa sera a Porta a Porta, insieme a Crepet, il > famoso criminologo e la magistrata cozza. Immancabile il plastico del > dammuso A parte che Crepet non è un criminologo... è carina, mi hai fatto sorridere, grazie mi permetto di sottolineare il "taliani" più panzerdivisionen che sudanese... Io avrei detto "daliani"... che ne dici? Sul plastico del dammuso mi sono sdraiato.... |
|
| |||
| |||
| > > Si intravede la luce nel giallo che ha visto protagonisti un gruppo di > immigrati nel centro di accoglienza di Lampedusa. > Interrogati i sudanesi hanno così lapidariamente risposto: > > "taliani questa volta ragione, questo troppo fesso, capire solo pedate nel > culo" > > Il "fesso" sarà ospite questa sera a Porta a Porta, insieme a Crepet, il > famoso criminologo e la magistrata cozza. Immancabile il plastico del > dammuso A parte che Crepet non è un criminologo... è carina, mi hai fatto sorridere, grazie mi permetto di sottolineare il "taliani" più panzerdivisionen che sudanese... Io avrei detto "daliani"... che ne dici? Sul plastico del dammuso mi sono sdraiato.... |
|
| |||
| |||
| > > Si intravede la luce nel giallo che ha visto protagonisti un gruppo di > immigrati nel centro di accoglienza di Lampedusa. > Interrogati i sudanesi hanno così lapidariamente risposto: > > "taliani questa volta ragione, questo troppo fesso, capire solo pedate nel > culo" > > Il "fesso" sarà ospite questa sera a Porta a Porta, insieme a Crepet, il > famoso criminologo e la magistrata cozza. Immancabile il plastico del > dammuso A parte che Crepet non è un criminologo... è carina, mi hai fatto sorridere, grazie mi permetto di sottolineare il "taliani" più panzerdivisionen che sudanese... Io avrei detto "daliani"... che ne dici? Sul plastico del dammuso mi sono sdraiato.... |
|
| |||
| |||
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Re: Immersioni a Lampedusa | sardafritta | (Italian) | 1 | 05-09-2007 01:31 PM |
| Lampedusa | Fausto | (Italian) | 45 | 04-11-2007 03:56 PM |
| Lampedusa | fantinima | (Italian) | 5 | 04-11-2007 02:31 PM |
| [OT]lampedusa | ize3 | (Italian) | 10 | 04-11-2007 02:29 PM |
| Lampedusa Peccato!! | LELE | (Italian) | 9 | 04-11-2007 01:55 PM |