|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| > http://www.repubblica.it/2007/12/sez...-violenza.html Copincollo da it.hobby.viaggi: "E facendo una rapida ricerca con google sembra che il reato sia invece punito con prigione fino a 5 anni, frustate o "esilio". Fonte US Department of State: http://www.state.gov/g/drl/rls/hrrpt/2004/41741.htm " Dal punto di vista dell'esecuzione della pena, meglio una condanna a 5 anni alle Maldive che 10 in Italia Tanto quando mai i nostri tribunali condannano a 10 anni per stupro? e se anche fosse fra sconti, indulti, condizionali, buone condotte e raccolte punti in 6 mesi massimo il colpevole sarebbe fuori lo stesso... Silvia |
|
| |||
| |||
| Ubotte ha scritto: > > vorrei ma non posso, sai che pizzate e taglieri accompagnati da barzellette > e rutto libero mi fanno venire le bolle > > U > > Devo proprio parlare dei tuoi gusti alimentari ?? Vieni anche tu, Rejetto si vergogna ma chiede sempre di te Massimo |
|
| |||
| |||
| Ubotte ha scritto: > > vorrei ma non posso, sai che pizzate e taglieri accompagnati da barzellette > e rutto libero mi fanno venire le bolle > > U > > Devo proprio parlare dei tuoi gusti alimentari ?? Vieni anche tu, Rejetto si vergogna ma chiede sempre di te Massimo |
|
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
| |||
| |||
| Ranablu wrote: > "E facendo una rapida ricerca con google sembra che il reato sia > invece punito con prigione fino a 5 anni, frustate o "esilio". Sarebbbe curioso sapere se la Sharia si applica in modo preciso e che ne pensa delle donne infedeli... -- Ciao! Luca |
|
| |||
| |||
| Ranablu wrote: > "E facendo una rapida ricerca con google sembra che il reato sia > invece punito con prigione fino a 5 anni, frustate o "esilio". Sarebbbe curioso sapere se la Sharia si applica in modo preciso e che ne pensa delle donne infedeli... -- Ciao! Luca |
|
| |||
| |||
|
| |||
| |||
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| crociera alle Maldive | bob | (Italian) | 5 | 04-11-2007 04:28 PM |
| Il viaggio alle Maldive: le foto | Marck | (Italian) | 46 | 04-11-2007 03:56 PM |
| coltello alle maldive ? | .:Cagliostro:. | (Italian) | 37 | 04-11-2007 03:52 PM |
| maldive - barca Maavahi - | filippo mauri | (Italian) | 2 | 04-11-2007 02:21 PM |
| Per Guispi -Attacco squalo alle Maldive | Pibols | (Italian) | 36 | 04-11-2007 02:14 PM |