|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Se la vita non ti sorride non prendertela con il prossimo... Verifico - ammesso che ti interessi - e ti dico. ma una domanda... ultimo rapporto pubblicato nel 2004? Non è un pò strano per un Ministero? |
|
| |||
| |||
| Guispi wrote: > Non sono un avvocato ma credo di ricordare che il reato e' solo > penale. A me sembrava che la parte amministrativa fosse rimasta. -- Ciao! Luca |
|
| |||
| |||
| Guispi wrote: > Non sono un avvocato ma credo di ricordare che il reato e' solo > penale. A me sembrava che la parte amministrativa fosse rimasta. -- Ciao! Luca |
|
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
"Luca Menegotto" <otlucaTOGLIMI@yahoo.it> ha scritto nel messaggio news:fkblgh$koc$1@tdi.cu.mi.it... > A me sembrava che la parte amministrativa fosse rimasta. No, ha ragione Guispi. La parola reato (= illecito penale) già definisce la fattispecie ed attiene solo al diritto penale. Quello a cui ti riferisci è l'illecito amministrativo. Max max |
|
| |||
| |||
| "Luca Menegotto" <otlucaTOGLIMI@yahoo.it> ha scritto nel messaggio news:fkblgh$koc$1@tdi.cu.mi.it... > A me sembrava che la parte amministrativa fosse rimasta. No, ha ragione Guispi. La parola reato (= illecito penale) già definisce la fattispecie ed attiene solo al diritto penale. Quello a cui ti riferisci è l'illecito amministrativo. Max max |
|
| |||
| |||
| "Luca Menegotto" <otlucaTOGLIMI@yahoo.it> ha scritto nel messaggio news:fkblgh$koc$1@tdi.cu.mi.it... > A me sembrava che la parte amministrativa fosse rimasta. No, ha ragione Guispi. La parola reato (= illecito penale) già definisce la fattispecie ed attiene solo al diritto penale. Quello a cui ti riferisci è l'illecito amministrativo. Max max |
|
| |||
| |||
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| crociera alle Maldive | bob | (Italian) | 5 | 04-11-2007 03:28 PM |
| Il viaggio alle Maldive: le foto | Marck | (Italian) | 46 | 04-11-2007 02:56 PM |
| coltello alle maldive ? | .:Cagliostro:. | (Italian) | 37 | 04-11-2007 02:52 PM |
| maldive - barca Maavahi - | filippo mauri | (Italian) | 2 | 04-11-2007 01:21 PM |
| Per Guispi -Attacco squalo alle Maldive | Pibols | (Italian) | 36 | 04-11-2007 01:14 PM |