|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Loup G. ha scritto: > MarioL ha scritto: > >> Ma la soppressa è vicentina??? > > > diciamo di confine ok vada per la soppressa di confine... ;) > >> Atrimenti non è soppressa... ;) >> Come accoppiamente salume-vino da una come te mi aspettavo di meglio :-P > > > non si è potuto fare di meglio > devo assolutamente farti provare un cabernet vinificato in rosato che fa un produtore qui vicino. Con i salumi e uno spasso... > immagino andrai in lago anche per le sante feste, vero? Lavoro tutta la prossima settimanan vigilia di Natale compresa. Oggi mi sono preso una pausa in Liguria poi da sabato 29 al 1 vado all'Elba. Un po di sale ogni tanto non guasta anche se mi manchera la "red mutanda dive" al presepio il 1 gennaio. Sai come dice il proverbio: "chi va in acqua il primo dell'anno..." Vabbe mi consoleró con le cannelle o giú di li... ;) Ciao ciaooo MarioL |
|
| |||
| |||
| ila ha scritto: > AUGURI A TUTTI > I. Augurissimi a te TeKnicona... :) Ciao ciaooo MarioL |
|
| |||
| |||
| ila ha scritto: > AUGURI A TUTTI > I. Augurissimi a te TeKnicona... :) Ciao ciaooo MarioL |
|
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
| |||
| |||
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| auguri | Piernegri | (Italian) | 0 | 12-20-2007 12:53 PM |
| Auguri!! | ms \un mare d'emozioni\ | (Italian) | 0 | 04-11-2007 02:23 PM |
| Auguri | Massimo M. | (Italian) | 0 | 04-11-2007 02:23 PM |
| ........auguri............ | TIROPRATICO® | (Italian) | 3 | 04-11-2007 02:23 PM |
| AUGURI | Aladino | (Italian) | 2 | 04-11-2007 02:08 PM |