|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| "Loup G." <loup@livestock.zzn.com> wrote in message news:fkgckq$vlo$1@tdi.cu.mi.it... > Non so voi, ma i festeggiamenti delle lunghe ferie sono in corso. > Io sto andando di soppressa con l'aglio e prosecco, e dal gorgo > dell'ultima bollicina vi mando gli auguri Ma la soppressa è vicentina??? Atrimenti non è soppressa... ;) Come accoppiamente salume-vino da una come te mi aspettavo di meglio :-P ....comunque AUGURIIIIIII a te e a tutto il niusgrupp :) Ciao ciaooo MarioL |
|
| |||
| |||
| AUGURI A TUTTI I. |
|
| |||
| |||
| AUGURI A TUTTI I. |
|
| |||
| |||
| AUGURI A TUTTI I. |
|
| |||
| |||
| AUGURI A TUTTI I. |
|
| |||
| |||
| AUGURI A TUTTI I. |
|
| |||
| |||
| On 21 Dic, 17:26, ila <sas11fiorell...@yahoo.it> wrote: > AUGURI A TUTTI > I. Mi aggiungo al coro di auguri per un sereno natale. Soppressa fatta col maiale su un NG così acquatico?....almeno fosse di pesce!!! Io ho iniziato i festeggiamenti natalizi all'insegna del bianco natale...un principe di Corleone secco e ghiacciato che innaffiava pasta con le vongole e un calamaro arrosto, dopo antipasti di pesce... Tutto questo in pausa pranzo poc'anzi... Bhè con qualsiasi cosa brindiate...Fatelo con tutta la gioia che vi auguro...ed è davvero tanta |
|
| |||
| |||
| On 21 Dic, 17:26, ila <sas11fiorell...@yahoo.it> wrote: > AUGURI A TUTTI > I. Mi aggiungo al coro di auguri per un sereno natale. Soppressa fatta col maiale su un NG così acquatico?....almeno fosse di pesce!!! Io ho iniziato i festeggiamenti natalizi all'insegna del bianco natale...un principe di Corleone secco e ghiacciato che innaffiava pasta con le vongole e un calamaro arrosto, dopo antipasti di pesce... Tutto questo in pausa pranzo poc'anzi... Bhè con qualsiasi cosa brindiate...Fatelo con tutta la gioia che vi auguro...ed è davvero tanta |
|
| |||
| |||
|
| |||
| |||
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| auguri | Piernegri | (Italian) | 0 | 12-20-2007 12:53 PM |
| Auguri!! | ms \un mare d'emozioni\ | (Italian) | 0 | 04-11-2007 02:23 PM |
| Auguri | Massimo M. | (Italian) | 0 | 04-11-2007 02:23 PM |
| ........auguri............ | TIROPRATICO® | (Italian) | 3 | 04-11-2007 02:23 PM |
| AUGURI | Aladino | (Italian) | 2 | 04-11-2007 02:08 PM |