|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| lando wrote: > ore 14:00 max 50/55min Caspita, voglio vedere se uno mi viene a dire che ho metà bombola piena e devo risalire... -- Ciao! Luca |
|
| |||
| |||
| Luca Menegotto ha scritto: > lando wrote: > > ore 14:00 max 50/55min > Caspita, voglio vedere se uno mi viene a dire che ho metà bombola piena > e devo risalire... be... se la barca se ne va.... PS la durata delle immersioni e' comunicata per iscritto come le varie profondita max, fa parte di tutto il pacchetto, e li in modo ancora piu' evidente vige la regola del prendere o lasciare.... -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| Luca Menegotto ha scritto: > lando wrote: > > ore 14:00 max 50/55min > Caspita, voglio vedere se uno mi viene a dire che ho metà bombola piena > e devo risalire... be... se la barca se ne va.... PS la durata delle immersioni e' comunicata per iscritto come le varie profondita max, fa parte di tutto il pacchetto, e li in modo ancora piu' evidente vige la regola del prendere o lasciare.... -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
| |||
| |||
| > sono un istruttore simil M1 > ?? perche' "simil"? > perchè sono un UISP e per ora non ho fatto la conversione/crossover CMAS > Questa e' la volta che resta fregato xchè non lo portano col 1°g oltre la > barriera!! > Oltre il reef il fondo e' gia' sui 16/17 metri e il mare e' spesso con > onde importanti, > per cui e' necessario che si sia pronti aentrare in acqua con rapidita' e > una volta in acqua si scenda velocemente... > messun problema invece se si resta al di qua' del reef, > certo lo spettacolo non e' lo stesso.... Si per quello non ci sono problemi, anche se lui ha il muro, anzi il pavimento a -18 ; ma se oltre al reef, magari in parete c'è del bello a -15 , ci sto anche io. > > > Ti chiedo se è veramente possibile caricare le lampade al diving > Perche' al diving? e non in camera in hotel? > per non ricordarmi al diving che ho lasciato la torcia in hotel (conosco i miei polli) > a costo di lasciare a casa l'erede non ti perdere una immersione che si > chiama la montagna e/o quella che chiamano le piste da sci > Provvederò! > Auguri!!!! >Anche a te e grazie 1000! |
|
| |||
| |||
| > sono un istruttore simil M1 > ?? perche' "simil"? > perchè sono un UISP e per ora non ho fatto la conversione/crossover CMAS > Questa e' la volta che resta fregato xchè non lo portano col 1°g oltre la > barriera!! > Oltre il reef il fondo e' gia' sui 16/17 metri e il mare e' spesso con > onde importanti, > per cui e' necessario che si sia pronti aentrare in acqua con rapidita' e > una volta in acqua si scenda velocemente... > messun problema invece se si resta al di qua' del reef, > certo lo spettacolo non e' lo stesso.... Si per quello non ci sono problemi, anche se lui ha il muro, anzi il pavimento a -18 ; ma se oltre al reef, magari in parete c'è del bello a -15 , ci sto anche io. > > > Ti chiedo se è veramente possibile caricare le lampade al diving > Perche' al diving? e non in camera in hotel? > per non ricordarmi al diving che ho lasciato la torcia in hotel (conosco i miei polli) > a costo di lasciare a casa l'erede non ti perdere una immersione che si > chiama la montagna e/o quella che chiamano le piste da sci > Provvederò! > Auguri!!!! >Anche a te e grazie 1000! |
|
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
> sono un istruttore simil M1 > ?? perche' "simil"? > perchè sono un UISP e per ora non ho fatto la conversione/crossover CMAS > Questa e' la volta che resta fregato xchè non lo portano col 1°g oltre la > barriera!! > Oltre il reef il fondo e' gia' sui 16/17 metri e il mare e' spesso con > onde importanti, > per cui e' necessario che si sia pronti aentrare in acqua con rapidita' e > una volta in acqua si scenda velocemente... > messun problema invece se si resta al di qua' del reef, > certo lo spettacolo non e' lo stesso.... Si per quello non ci sono problemi, anche se lui ha il muro, anzi il pavimento a -18 ; ma se oltre al reef, magari in parete c'è del bello a -15 , ci sto anche io. > > > Ti chiedo se è veramente possibile caricare le lampade al diving > Perche' al diving? e non in camera in hotel? > per non ricordarmi al diving che ho lasciato la torcia in hotel (conosco i miei polli) > a costo di lasciare a casa l'erede non ti perdere una immersione che si > chiama la montagna e/o quella che chiamano le piste da sci > Provvederò! > Auguri!!!! >Anche a te e grazie 1000! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Scuba-en-Cuba, Camper and Diving Tour Cuba | Pete Stensones | Cuba | 0 | 03-27-2007 01:28 AM |
| Scuba-en-Cuba Camper, Diving tour, Cuba | Pete Stensones | Cuba | 0 | 03-27-2007 01:28 AM |
| camper/ diving tour, cuba- Scuba-en-Cuba | Suzie Nichols | Cuba | 0 | 03-27-2007 01:27 AM |
| camper/ diving tour cuba Scuba-en Cuba | Pete Stensones | Cuba | 0 | 03-26-2007 11:29 PM |
| Scuba-en Cuba Camper, diving tour Cuba | Pete Stensones | Cuba | 196 | 05-04-2005 09:07 PM |