|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Luca Menegotto ha scritto: > "Ilenia" <ileniaxyz@libero.it> ha scritto nel messaggio > news:flvm6r$7e6$1@aioe.org... > >>> Al tempo era Fipsas, poi con l'allucinante riforma del (mi pare) 2002 >>> si diresse verso l'ANIS: >>> Prova a sentire loro >>> >> Ora sono CMAS ma a dir la verità uno di quelli che mi ispira di più, >> con un sito ben fatto ed aggiornato, ad esempio chi è appoggiato a >> Padi a Vicenza ha il sito ancora con le date del 2007 e non è ben >> fatto... a par mio! > > Figlia mia, siamo a gennaio 2008, che pretendi? > In ogni caso, Tre Mari è uno dei club storici in Italia. Non condivido > la loro scelta di rifiuto al Nitrox nel 1997 furono tra i primi a pubblicare online le tabelle nitrox e una dispensa sulle immersioni in altitudine molto molto valida che ancora ho stampata da qualche parte. il nitrox serve realmente? mah, sarebbe da discuterne L. |
|
| |||
| |||
| Luca Menegotto ha scritto: > PS. A Godego si va per la grigliata, dopo... Mai fatta la grigliata dopo...sarà per quello che non mi è piaciuto? |
|
| |||
| |||
| Luca Menegotto ha scritto: > PS. A Godego si va per la grigliata, dopo... Mai fatta la grigliata dopo...sarà per quello che non mi è piaciuto? |
|
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
| |||
| |||
| "Loup G." <loup@livestock.zzn.com> ha scritto nel messaggio news:flvop3$4n3$2@tdi.cu.mi.it... > il nitrox serve realmente? Se lo usi nel contesto giusto IMHO si. Per le ricreative in alto Adriatico (quadre entro i -30) è una manna. -- Ciao! Luca |
|
| |||
| |||
| "Loup G." <loup@livestock.zzn.com> ha scritto nel messaggio news:flvop3$4n3$2@tdi.cu.mi.it... > il nitrox serve realmente? Se lo usi nel contesto giusto IMHO si. Per le ricreative in alto Adriatico (quadre entro i -30) è una manna. -- Ciao! Luca |
|
| |||
| |||
|
| |||
| |||
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| corso sub | tempestadiluce@hotmail.com | (Italian) | 0 | 04-11-2007 04:51 PM |
| Info corso | Francesco | (Italian) | 2 | 04-11-2007 04:51 PM |
| Corso Sub Roma | Augusto Sassaroli | (Italian) | 32 | 04-11-2007 04:21 PM |
| corso sub a milano | moby | (Italian) | 1 | 04-11-2007 03:15 PM |
| Corso E.S.A. ? | Bucaniere | (Italian) | 14 | 04-11-2007 02:25 PM |