|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| "loris" <loris@cucu.mi.it> ha scritto nel messaggio news:fnsp11$5nl$1@tdi.cu.mi.it... > On Wed, 30 Jan 2008 23:41:41 +0100, THe_ZiPMaN wrote: > >> MichiSub wrote: >>> dopo ti fai una doccia calda >> >> A tal proposito: mi pare di ricordare che fosse sconsigliabile fare una >> doccia calda subito dopo un'immersione. C'è qualcuno che conferma o >> smentisce? > > Io ho visto la mia compagna di immersione finire in ospedale > con una bella ed estesa mdd cutanea pochi minuti dopo una doccia > bollente post immersione. Se pero' fosse solo colpa della doccia > questo non so' dirtelo... > L. Idealmente la doccia calda provoca una repentina dilatazione dei vasi, sembra possibile che ciĂ² sia collegabile. A livello ideale. d. |
|
| |||
| |||
| "Sugar" <aaa@tin.it> ha scritto nel messaggio news:fnsrrm$nph$1@news.newsland.it... > > >> Silvia > > > l'esame lo feci all'Elba metà anni 90 i primi di febbraio. azzz che freddo > Sugar Io mi ricordo i 4 gradi di moregallo in umida... d. |
|
| |||
| |||
| "Sugar" <aaa@tin.it> ha scritto nel messaggio news:fnsrrm$nph$1@news.newsland.it... > > >> Silvia > > > l'esame lo feci all'Elba metà anni 90 i primi di febbraio. azzz che freddo > Sugar Io mi ricordo i 4 gradi di moregallo in umida... d. |
|
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
"Sugar" <aaa@tin.it> ha scritto nel messaggio news:fnsrrm$nph$1@news.newsland.it... > > >> Silvia > > > l'esame lo feci all'Elba metà anni 90 i primi di febbraio. azzz che freddo > Sugar Io mi ricordo i 4 gradi di moregallo in umida... d. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| immersioni da riva in liguria | paperanna | (Italian) | 8 | 04-11-2007 04:27 PM |
| Immersioni in Liguria | db | (Italian) | 17 | 04-11-2007 02:28 PM |
| Re: Prezzi immersioni Liguria | UnderSea® | (Italian) | 49 | 04-11-2007 01:49 PM |
| Re: Prezzi immersioni Liguria | UnderSea® | (Italian) | 48 | 04-11-2007 01:47 PM |
| Re: Prezzi immersioni Liguria | Sollie | (Italian) | 10 | 04-11-2007 01:47 PM |