|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Ciao! Io lo uso da circa un anno e mezzo e ci ho fatto una sessantina di immersioni. Uso il mono da 15 e molto spesso il bibo 12+12 senza nessun problema. Ti dà un assetto che non ha nulla da invidiare ai vari Gav ricreativi in commercio. Ha la caratteristica di avere un ottima galleggiabilità senza farti inclinare il busto eccessivamente in avanti(infatti se noti il disegno del sacco ha la parte superiore più stretta). E' talmente comodo che ogni tanto ti viene da domandarti se per caso ai lasciato il Gav a riva. Lo regoli come vuoi dato che tutte le cinghie le puoi regolare in base alla tua corporatura. Di solito ci appendo anche un paio di bombole di fase da 7 litri e sembra reggere molto bene il peso del tutto. Lo puoi personalizzare come vuoi con le varie tasche opzionali ed è effettivamente molto leggero e poco ingombrante. Se poi fai come me e gli metti i D-Ring preorientati lo rendi ancora più versatile quando devi agganciare le varie chincaglierie. Io faccio immersioni oltre i 50 m e il sacco da 25 litri è più che sufficiente. Poi naturalmente dipende dalle esigenze che potresti avere col tempo. Con una sacco da 35 o addirittura da 45 litri rischi di perdere parecchia idrodinamicità. Buone bolle! SCUBAMAX "Camuno Sub" <Mauro_Negronitogliquesto@libero.it> ha scritto nel messaggio news:foh34d$la9$1@news.newsland.it... > Ciao a Tutti vorrei chiedere se qualcuno di voi ha già provato il GAV Teck > Side 25 con schienalino metallico. L'ho visto in negozio e mi è piaciuta > molto la possibilità di passare, in futuro, a sacchi più grossi. Al > momento non ho intenzione di fare immersioni tecniche ma in futuro non si > mai. > Mi sembra anche un buon sacco da portare in vacanza, non pesa > eccessivamente occupa poco spazio. > Che ne dite, sto facendo la scelta giusta, mi consigliate q.sa in > alternativa più o meno dello stesso costo. > > Ciao e grazie anticipatamente dei consigli. > > > Il Camuno Sub > > -- > > questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito > http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it > > |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| cherche stab teck | grenonlaurent | (French) | 6 | 04-12-2007 12:36 PM |
| Corrugato teck: dubbio | Bebop | (Italian) | 19 | 04-11-2007 02:19 PM |
| The dark side | Splosh Junkie | United Kingdom of Great Britain & N. Ireland | 32 | 03-27-2007 12:31 AM |
| Duiken in Side/Turkije | Will | (Dutch) | 24 | 07-14-2006 12:55 PM |
| Tauchbasen in Side - Türkei | René Walter | (German) | 2 | 02-22-2006 03:43 PM |