|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Giovanni Albertone ha scritto: > Stavo considerando la possibilita' di fare un giretto all'eudi, dici > che e' meglio andare a cercare la mia password di poverosub, che > chissa' dove l'ho messa? > Secondo la teoria degli insiemi, parrebbe dai post precedenti che l'insieme Poverosub sia praticamente incluso nell'insieme Eudi e pertanto all'Eudi dovresti pure trovarci tutto l'insieme gnocca incluso in Poverosub. L'unico problema e' potrebbe trattarsi, come temo, dell'insieme vuoto Guispi |
|
| |||
| |||
| Loup G. wrote: > questi? possibile che, solo cambiando il nome, l'ex tanto vituperato > EUDI sia diventato eccitante come il festival di sanremo? Ho sentito anch'io qualche ora fa, e a quanto ho capito io EUDI è solo una parte del tutto. Ho capito male? -- Ciao! Luca |
|
| |||
| |||
| Loup G. wrote: > questi? possibile che, solo cambiando il nome, l'ex tanto vituperato > EUDI sia diventato eccitante come il festival di sanremo? Ho sentito anch'io qualche ora fa, e a quanto ho capito io EUDI è solo una parte del tutto. Ho capito male? -- Ciao! Luca |
|
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
| |||
| |||
| "Luca Menegotto" <otlucaCAVAMI@CAVAMIyahoo.it> ha scritto nel messaggio news:fphhm1$hdc$1@tdi.cu.mi.it... > Loup G. wrote: > >> questi? possibile che, solo cambiando il nome, l'ex tanto vituperato >> EUDI sia diventato eccitante come il festival di sanremo? > > Ho sentito anch'io qualche ora fa, e a quanto ho capito io EUDI è solo > una parte del tutto. Ho capito male? esattamente come l'anno scorso |
|
| |||
| |||
| "Luca Menegotto" <otlucaCAVAMI@CAVAMIyahoo.it> ha scritto nel messaggio news:fphhm1$hdc$1@tdi.cu.mi.it... > Loup G. wrote: > >> questi? possibile che, solo cambiando il nome, l'ex tanto vituperato >> EUDI sia diventato eccitante come il festival di sanremo? > > Ho sentito anch'io qualche ora fa, e a quanto ho capito io EUDI è solo > una parte del tutto. Ho capito male? esattamente come l'anno scorso |
|
| |||
| |||
|
"Luca Menegotto" <otlucaCAVAMI@CAVAMIyahoo.it> ha scritto nel messaggio news:fphhm1$hdc$1@tdi.cu.mi.it... > Loup G. wrote: > >> questi? possibile che, solo cambiando il nome, l'ex tanto vituperato >> EUDI sia diventato eccitante come il festival di sanremo? > > Ho sentito anch'io qualche ora fa, e a quanto ho capito io EUDI è solo > una parte del tutto. Ho capito male? esattamente come l'anno scorso |
|
| |||
| |||
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| fiera di barcellona/feira di barcellona | Isolan | (Spanish) | 0 | 04-11-2007 05:00 PM |
| discoteca o fiera dei sub? | fabio | (Italian) | 10 | 04-11-2007 03:22 PM |
| Mi è arrivata la stagna! | Stateless | (Italian) | 45 | 04-11-2007 03:17 PM |
| "Sul relitto della piattaforma Paguro: guida al riconoscimento della fauna marina" | iRick | (Italian) | 18 | 04-11-2007 03:14 PM |
| Re: Fari della fa-Mi | Crazy Goblin | (Italian) | 3 | 04-11-2007 01:47 PM |