|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Massimo1967 wrote: > In occasione di un viaggio a Manado ad ottobre ebbi modo di > confrontarmi con Nosytour, dopo un post su questo newsgroup, su un > prezzo esageratamente alto di cui mi ero lamentato. Al mio ritorno, > per motivi di opportunitą, mandai al direttore di Nosytour una mail > personale contenente tutti i dettagli del viaggio, dove avevo trovato > i prezzi pił concorrenziali e dove comunque era possibile trovare "il > risparmio", sperando che la famosa offerta di "confronto" fosse vera. Ma scusa, che confronto č "ho trovato un prezzo migliore"? Anche perché a me sorge spontanea la domanda: e perché non hai approfittato del prezzo migliore? Il tour operator ti propone un pacchetto a un certo prezzo; tu sei libero a) di accettarlo o non accettarlo, b) di cercare alternative. Siamo in ottica di mercato, non siamo in Unione Sovietica. Se non lo fai e solo dopo ti accorgi che hai scelto un pacchetto pił caro (credo al pił caro, non credo all'inchiappettamento, senno' avrebbero gią chiuso) sono solo problemi tuoi. -- Ciao! Luca |
|
| |||
| |||
| Sara ha scritto: > .................per ora Nosytour tace........ma domani vado all'EUDI e > chissą............. Brava, facci sapere!!! E pensare che proprio all'EUDI dell'anno scorso mi ero fermato allo stand Nosytour e mi avevano decantato, lo ricordo benissimo, le grandi qualitą dell'isola di Malapascua! Marck |
|
| |||
| |||
| Sara ha scritto: > .................per ora Nosytour tace........ma domani vado all'EUDI e > chissą............. Brava, facci sapere!!! E pensare che proprio all'EUDI dell'anno scorso mi ero fermato allo stand Nosytour e mi avevano decantato, lo ricordo benissimo, le grandi qualitą dell'isola di Malapascua! Marck |
|
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
"Marck" <nomail@nomail.it.invalid> ha scritto nel messaggio news:47c90ea2$0$36439$4fafbaef@reader5.news.tin.it ... >e mi avevano decantato, lo ricordo benissimo, le grandi qualitą dell'isola >di Malapascua! certo che anche il nome sembra sinonimo di sfiga U |
|
| |||
| |||
| "Marck" <nomail@nomail.it.invalid> ha scritto nel messaggio news:47c90ea2$0$36439$4fafbaef@reader5.news.tin.it ... >e mi avevano decantato, lo ricordo benissimo, le grandi qualitą dell'isola >di Malapascua! certo che anche il nome sembra sinonimo di sfiga U |
|
| |||
| |||
| "Marck" <nomail@nomail.it.invalid> ha scritto nel messaggio news:47c90ea2$0$36439$4fafbaef@reader5.news.tin.it ... >e mi avevano decantato, lo ricordo benissimo, le grandi qualitą dell'isola >di Malapascua! certo che anche il nome sembra sinonimo di sfiga U |
|
| |||
| |||
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Filippine | Sara | (Italian) | 10 | 10-27-2007 02:20 PM |
| Filippine | Bianca | (Italian) | 0 | 04-11-2007 04:50 PM |
| Filippine in agosto? | Vic | (Italian) | 2 | 04-11-2007 04:22 PM |
| consiglio per filippine | Frabar6 | (Italian) | 8 | 04-11-2007 03:58 PM |
| Filippine - consiglio | Dooghy | (Italian) | 16 | 04-11-2007 03:04 PM |