|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| On Thu, 13 Mar 2008 09:13:57 GMT, "Marcello - CA" <marcello@marcello.it> wrote: > >"manin-er" <manin-erLEVAICHIODI@libero.it.invalid> ha scritto nel messaggio >news:azXBj.266125$%k.390769@twister2.libero.it. .. >> >> Grazie a te e Marcello per le risposte. Non é che avete qualche indirizzo? >> Così li contatto. > >Questo è uno dei più tecnici, per immersioni meravigliose, ma impegnative: >http://www.byguide.com/ita-diving-link.asp?diving=16 veramente sia tecnico che ricreativo anzi... uno dei pochi che usa il nitrox per farti fare dei bei giretti ricreativi > cut |
|
| |||
| |||
| >>Questo è uno dei più tecnici, per immersioni meravigliose, ma impegnative: >>http://www.byguide.com/ita-diving-link.asp?diving=16 > > veramente sia tecnico che ricreativo anzi... uno dei pochi che usa il > nitrox per farti fare dei bei giretti ricreativi >> > cut Ne approfitto.... Visto che abiti in quella zona, com'è la temperatura dell'acqua in luglio-agosto? Secondo te mi potrebbe bastare una 6,5mm?? Grassie F. |
|
| |||
| |||
| >>Questo è uno dei più tecnici, per immersioni meravigliose, ma impegnative: >>http://www.byguide.com/ita-diving-link.asp?diving=16 > > veramente sia tecnico che ricreativo anzi... uno dei pochi che usa il > nitrox per farti fare dei bei giretti ricreativi >> > cut Ne approfitto.... Visto che abiti in quella zona, com'è la temperatura dell'acqua in luglio-agosto? Secondo te mi potrebbe bastare una 6,5mm?? Grassie F. |
|
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
| |||
| |||
| "Franchetto" <k_l_j_34_K@virgilio.it> ha scritto nel messaggio news:47da5e60$0$36439$4fafbaef@reader5.news.tin.it ... > > Ne approfitto.... Visto che abiti in quella zona, com'è la temperatura > dell'acqua in luglio-agosto? > Secondo te mi potrebbe bastare una 6,5mm?? Penso vada benissimo. Io non mi ritengo freddoloso e uso tutto l'anno una semistagna da 7mm; giusto i periodi più freddi aggiungo un mutino da 3mm. Ma in estate mi trovo benissimo e raramente o sofferto il caldo; tanto al di sotto dei 20m la temperatura è quasi uguale tutto l'anno. Certo può capitare che, qualche volta, in risalita o in deco mi allarghi il collare per far entrare un po' d'acqua fresca |
|
| |||
| |||
| "Franchetto" <k_l_j_34_K@virgilio.it> ha scritto nel messaggio news:47da5e60$0$36439$4fafbaef@reader5.news.tin.it ... > > Ne approfitto.... Visto che abiti in quella zona, com'è la temperatura > dell'acqua in luglio-agosto? > Secondo te mi potrebbe bastare una 6,5mm?? Penso vada benissimo. Io non mi ritengo freddoloso e uso tutto l'anno una semistagna da 7mm; giusto i periodi più freddi aggiungo un mutino da 3mm. Ma in estate mi trovo benissimo e raramente o sofferto il caldo; tanto al di sotto dei 20m la temperatura è quasi uguale tutto l'anno. Certo può capitare che, qualche volta, in risalita o in deco mi allarghi il collare per far entrare un po' d'acqua fresca |
|
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
"Franchetto" <k_l_j_34_K@virgilio.it> ha scritto nel messaggio news:47da5e60$0$36439$4fafbaef@reader5.news.tin.it ... > > Ne approfitto.... Visto che abiti in quella zona, com'è la temperatura > dell'acqua in luglio-agosto? > Secondo te mi potrebbe bastare una 6,5mm?? Penso vada benissimo. Io non mi ritengo freddoloso e uso tutto l'anno una semistagna da 7mm; giusto i periodi più freddi aggiungo un mutino da 3mm. Ma in estate mi trovo benissimo e raramente o sofferto il caldo; tanto al di sotto dei 20m la temperatura è quasi uguale tutto l'anno. Certo può capitare che, qualche volta, in risalita o in deco mi allarghi il collare per far entrare un po' d'acqua fresca |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Diving o immersioni Sardegna | Dario | (Italian) | 6 | 05-09-2007 06:09 AM |
| Consigli per immersioni in Sardegna . | nello62 | (Italian) | 3 | 04-11-2007 04:28 PM |
| [Info] Immersioni in Sardegna | news.aioe.org | (Italian) | 0 | 04-11-2007 03:54 PM |
| Immersioni sardegna | Marco Dalla Benetta | (Italian) | 2 | 04-11-2007 03:27 PM |
| luoghi di immersioni sardegna | renzo | (Italian) | 1 | 04-11-2007 02:30 PM |