|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| > Hemm...... Nessuno ha frequentato la costa a nord? > Grazzzie > F. Io adoro Capocaccia, con l'hotel Capocaccia ed il diving annesso Karibu. Immersioni in grotta facili ma bellissime. Però è poco "carrozzina friendly", perchè l'albergo è sopra un promontorio e la strada carrabile per scendere al diving e al mare è parecchio ripida. Dentro l'albergo invece ci sono gli ascensori, quindi lì nessun problema. Silvia |
|
| |||
| |||
| > Io adoro Capocaccia, con l'hotel Capocaccia ed il diving annesso Karibu. Mi ero dimenticata che cercavi un residence...quelli del diving hanno anche la convenzione con un residence esterno, che però non conosco. Silvia |
|
| |||
| |||
| > Io adoro Capocaccia, con l'hotel Capocaccia ed il diving annesso Karibu. Mi ero dimenticata che cercavi un residence...quelli del diving hanno anche la convenzione con un residence esterno, che però non conosco. Silvia |
|
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
| |||
| |||
| "Ranablu" <silvia_roffinoLEVA@QUESTOhotmail.com> ha scritto nel messaggio news:fr5lu5$38l$1@tdi.cu.mi.it... > >> Io adoro Capocaccia, con l'hotel Capocaccia ed il diving annesso Karibu. > > Mi ero dimenticata che cercavi un residence...quelli del diving hanno > anche la convenzione con un residence esterno, che però non conosco. > > Silvia Grazie.... Terrò presente. Ciao F. |
|
| |||
| |||
| "Ranablu" <silvia_roffinoLEVA@QUESTOhotmail.com> ha scritto nel messaggio news:fr5lu5$38l$1@tdi.cu.mi.it... > >> Io adoro Capocaccia, con l'hotel Capocaccia ed il diving annesso Karibu. > > Mi ero dimenticata che cercavi un residence...quelli del diving hanno > anche la convenzione con un residence esterno, che però non conosco. > > Silvia Grazie.... Terrò presente. Ciao F. |
|
| |||
| |||
|
"Ranablu" <silvia_roffinoLEVA@QUESTOhotmail.com> ha scritto nel messaggio news:fr5lu5$38l$1@tdi.cu.mi.it... > >> Io adoro Capocaccia, con l'hotel Capocaccia ed il diving annesso Karibu. > > Mi ero dimenticata che cercavi un residence...quelli del diving hanno > anche la convenzione con un residence esterno, che però non conosco. > > Silvia Grazie.... Terrò presente. Ciao F. |
|
| |||
| |||
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Diving o immersioni Sardegna | Dario | (Italian) | 6 | 05-09-2007 06:09 AM |
| Consigli per immersioni in Sardegna . | nello62 | (Italian) | 3 | 04-11-2007 04:28 PM |
| [Info] Immersioni in Sardegna | news.aioe.org | (Italian) | 0 | 04-11-2007 03:54 PM |
| Immersioni sardegna | Marco Dalla Benetta | (Italian) | 2 | 04-11-2007 03:27 PM |
| luoghi di immersioni sardegna | renzo | (Italian) | 1 | 04-11-2007 02:30 PM |