|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| mia figlia di 12 anni ha iniziato a fare immersioni e per limitarla il piu' possibile e non appesantirla in modo eccessivo cerco una bombola da 5 o 7 litri usata |
|
| |||
| |||
| Scusa ma se mia figlia di 12 anni e' desiderosa di fare immersioni sicuramente io le acquisto una bombola sia piccola ma nuova. Meditare , Meditare che qua tutti sono bravi e competenti sino a quando non succede l'irreparabile. Ciao il ritorno del Relittaro "Giuggiolo" <nontelodomanco@morire.it> ha scritto nel messaggio news:frlkl2$njk$1@nnrp.ngi.it... > mia figlia di 12 anni ha iniziato a fare immersioni e per limitarla il > piu' possibile e non appesantirla in modo eccessivo cerco una bombola da 5 > o 7 litri usata > > |
|
| |||
| |||
| Scusa ma se mia figlia di 12 anni e' desiderosa di fare immersioni sicuramente io le acquisto una bombola sia piccola ma nuova. Meditare , Meditare che qua tutti sono bravi e competenti sino a quando non succede l'irreparabile. Ciao il ritorno del Relittaro "Giuggiolo" <nontelodomanco@morire.it> ha scritto nel messaggio news:frlkl2$njk$1@nnrp.ngi.it... > mia figlia di 12 anni ha iniziato a fare immersioni e per limitarla il > piu' possibile e non appesantirla in modo eccessivo cerco una bombola da 5 > o 7 litri usata > > |
|
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
| |||
| |||
| relittaro ha scritto: > Scusa ma se mia figlia di 12 anni e' desiderosa di fare immersioni > sicuramente io le acquisto una bombola sia piccola ma nuova. > Meditare , Meditare che qua tutti sono bravi e competenti sino a quando non > succede l'irreparabile. relittaro, ma che vanverate spari? che problema c'è ad usare una bombola collaudata/ispezionata/revisionata alla quale magari hai pure cambiato il rubinetto. bah che assurdità L. |
|
| |||
| |||
|
"relittaro" <relittaro@fastwebnet.it> ha scritto nel messaggio news:9zwHj.3196$T35.1997@tornado.fastwebnet.it... > Scusa ma se mia figlia di 12 anni e' desiderosa di fare immersioni > sicuramente io le acquisto una bombola sia piccola ma nuova. Perchè? Ti dispiace argomentare? > Meditare , Meditare che qua tutti sono bravi e competenti sino a quando > non succede l'irreparabile più ci medito e più quello che hai scritto mi pare una minchiata, oh non che sia sorpreso eh? U |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| colloaudo bombola | thinker | (Italian) | 0 | 01-15-2008 11:34 AM |
| bombola da 1 L | sons | (Italian) | 16 | 04-11-2007 04:24 PM |
| MI...cerco bombola da 10 lt... | daniele | (Italian) | 2 | 04-11-2007 03:26 PM |
| REQ: Peso bombola | The_Hawk | (Italian) | 3 | 04-11-2007 03:20 PM |
| Bombola | jmaverick | (Italian) | 5 | 04-11-2007 03:13 PM |