|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Buongiorno a tutti, Prima di acquistare, meglio chiedere..... E' da preferire una custodia della Fantasea (270 euro) o della Ikelite (520 euro) per una digitale compatta? (Nikon P5100) Qualcuno che ne ha avuto a che fare, mi sa dire qualcosa? Grazie Buona giornata G. |
|
| |||
| |||
| Gigetto ha scritto: > Buongiorno a tutti, > Prima di acquistare, meglio chiedere..... > E' da preferire una custodia della Fantasea (270 euro) o della Ikelite (520 > euro) per una digitale compatta? (Nikon P5100) > Qualcuno che ne ha avuto a che fare, mi sa dire qualcosa? > Grazie > Buona giornata > G. > > Ciao Ikelite in linea di massima costruisce bene, fantasea non saprei... ma se pensi di tenerla per qualche anno ti consiglio di informarti della semplicità di reperimento dell'o-ring principale, nel caso avessi la necessità (non rara) di sostituirlo... io ai tempi (4 anni fa) ho avuto problemi con l'o-ring della custodia per una compatta canon... ciao f. |
|
| |||
| |||
| > Ciao > Ikelite in linea di massima costruisce bene, fantasea non saprei... ma se > pensi di tenerla per qualche anno ti consiglio di informarti della > semplicità di reperimento dell'o-ring principale, nel caso avessi la > necessità (non rara) di sostituirlo... io ai tempi (4 anni fa) ho avuto > problemi con l'o-ring della custodia per una compatta canon... > ciao > f. Ho ordinato qui http://www.underwater-housing.co.uk/ la Fantasea. Mi è arrivata in 4 giorni lavorativi dall'Inghilterra. Nella scatola c'è anche un O-ring di ricambio con una boccetta di vaselina. Meglio così..... Ciao G. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| consiglio per digitale con custodia? | xxxxxxxxxxx | (Italian) | 13 | 04-11-2007 03:54 PM |
| [mercatino] digitale + custodia subacquea | gigio | (Italian) | 1 | 04-11-2007 02:48 PM |
| Custodia subacquea per compatta digitale (Canon A70) | kyxx | (Italian) | 0 | 04-11-2007 02:28 PM |
| Consiglio macchina digitale + custodia | \(¯`·.¸Lo Zio Mangler¸.·´¯\)® | (Italian) | 5 | 04-11-2007 02:25 PM |
| Cerco custodia +telecamera digitale usati | Francesco | (Italian) | 1 | 04-11-2007 02:22 PM |