|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Filippo ha scritto: >> belle immersioni e anche un pò di vita per divertirsi la sera senza >> esagerazioni (insomma mi avete capito..) > inzomma vuoi trombare o no? > vuoi surrogare? > dicci un po' che cazzo vuoi fare con precisione > > senti ma... ci dicici anche dove fa l'addio al nubilato la futura > mugliera che ci pensiamo noi alla sua festa? > Mi hai tolto le parole dalla tastiera. |
|
| |||
| |||
| On Mar 26, 9:23 am, "Lucapier" <l...@lamenoguida.it> wrote: > Il 16 Maggio mi sposo (AIUTO) e volevo fare un addio al celibato diverso dal > solito. > Sono un Dm Padi con molte immersioni e così anche mio fratello con il quale > partirei, vorremmo un viaggetto di una settimana dove ci siano belle > immersioni e anche un pò di vita per divertirsi la sera senza esagerazioni > (insomma mi avete capito..) > consigli? tailandia. Ciao Jack |
|
| |||
| |||
| On Mar 26, 9:23 am, "Lucapier" <l...@lamenoguida.it> wrote: > Il 16 Maggio mi sposo (AIUTO) e volevo fare un addio al celibato diverso dal > solito. > Sono un Dm Padi con molte immersioni e così anche mio fratello con il quale > partirei, vorremmo un viaggetto di una settimana dove ci siano belle > immersioni e anche un pò di vita per divertirsi la sera senza esagerazioni > (insomma mi avete capito..) > consigli? tailandia. Ciao Jack |
|
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
| |||
| |||
| "Jack" <jack4747@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:ee9b8439-9622-4c99-afae-07202ea9c603@s12g2000prg.googlegroups.com... On Mar 26, 9:23 am, "Lucapier" <l...@lamenoguida.it> wrote: > Il 16 Maggio mi sposo (AIUTO) e volevo fare un addio al celibato diverso > dal > solito. > Sono un Dm Padi con molte immersioni e così anche mio fratello con il > quale > partirei, vorremmo un viaggetto di una settimana dove ci siano belle > immersioni e anche un pò di vita per divertirsi la sera senza esagerazioni > (insomma mi avete capito..) > consigli? tailandia. Ciao Jack no no thai troppo spinto!!! la mia mogliettina andrà in una spa a fasse i massaggi, quindi l'hanno già prenotata!!1 -)))) |
|
| |||
| |||
|
"Jack" <jack4747@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:ee9b8439-9622-4c99-afae-07202ea9c603@s12g2000prg.googlegroups.com... On Mar 26, 9:23 am, "Lucapier" <l...@lamenoguida.it> wrote: > Il 16 Maggio mi sposo (AIUTO) e volevo fare un addio al celibato diverso > dal > solito. > Sono un Dm Padi con molte immersioni e così anche mio fratello con il > quale > partirei, vorremmo un viaggetto di una settimana dove ci siano belle > immersioni e anche un pò di vita per divertirsi la sera senza esagerazioni > (insomma mi avete capito..) > consigli? tailandia. Ciao Jack no no thai troppo spinto!!! la mia mogliettina andrà in una spa a fasse i massaggi, quindi l'hanno già prenotata!!1 -)))) |
|
| |||
| |||
| "Jack" <jack4747@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:ee9b8439-9622-4c99-afae-07202ea9c603@s12g2000prg.googlegroups.com... On Mar 26, 9:23 am, "Lucapier" <l...@lamenoguida.it> wrote: > Il 16 Maggio mi sposo (AIUTO) e volevo fare un addio al celibato diverso > dal > solito. > Sono un Dm Padi con molte immersioni e così anche mio fratello con il > quale > partirei, vorremmo un viaggetto di una settimana dove ci siano belle > immersioni e anche un pò di vita per divertirsi la sera senza esagerazioni > (insomma mi avete capito..) > consigli? tailandia. Ciao Jack no no thai troppo spinto!!! la mia mogliettina andrà in una spa a fasse i massaggi, quindi l'hanno già prenotata!!1 -)))) |
|
| |||
| |||
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Addio Umberto | Max max | (Italian) | 4 | 05-02-2007 03:07 AM |
| Addio Sasha | Ncl | (Italian) | 1 | 04-11-2007 02:36 PM |
| Campana Viminale, ADDIO | Umbro | (Italian) | 19 | 04-11-2007 02:28 PM |
| Guglie addio? | Steve | (Italian) | 25 | 04-11-2007 02:25 PM |
| Addio Luigi | 1000bolleblu | (Italian) | 5 | 04-11-2007 02:18 PM |