|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Scuba59 ha scritto: > "Ubotte" <ubotte@yahoo.it> ha scritto nel messaggio > news:47f09cb9$0$16028$5fc30a8@news.tiscali.it... >> "Guispi" <guispi@nihil.it> ha scritto nel messaggio >> news:fsq4u6$qd7$2@tdi.cu.mi.it... >> >>> 1959 classe di ferro >> è l'anno dei promotori turistici alla rovescia >> >> "Sono stato la scorsa estate a Solenzara" >> >> "C'è un solo diving che non mi ha portato in immersione" >> >> "la spiaggia più vicina a Solenzara dista 8 km" >> >> "Non la scegliere per la vita notturna ne per le opportunità" >> >> "Occhio alla posizione dell'alloggio: si sviluppa ai lati della >> statale" >> >> poi naturalmente se gli si dice che Solenzara fa cagare si offende > > Ne ero sicuro: non solo fai fatica a capire quello che leggi, ma hai un > cervello molto limitato. Questa è la conferma Sei SubNormale travestito da Scuba59, ammettilo... |
|
| |||
| |||
| Scuba59 ha scritto: > "Ubotte" <ubotte@yahoo.it> ha scritto nel messaggio > news:47f09cb9$0$16028$5fc30a8@news.tiscali.it... >> "Guispi" <guispi@nihil.it> ha scritto nel messaggio >> news:fsq4u6$qd7$2@tdi.cu.mi.it... >> >>> 1959 classe di ferro >> è l'anno dei promotori turistici alla rovescia >> >> "Sono stato la scorsa estate a Solenzara" >> >> "C'è un solo diving che non mi ha portato in immersione" >> >> "la spiaggia più vicina a Solenzara dista 8 km" >> >> "Non la scegliere per la vita notturna ne per le opportunità" >> >> "Occhio alla posizione dell'alloggio: si sviluppa ai lati della >> statale" >> >> poi naturalmente se gli si dice che Solenzara fa cagare si offende > > Ne ero sicuro: non solo fai fatica a capire quello che leggi, ma hai un > cervello molto limitato. Questa è la conferma Sei SubNormale travestito da Scuba59, ammettilo... |
|
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
| |||
| |||
| "Scuba59" <em.rossi@libero.it> ha scritto nel messaggio news:OGcIj.279307$%k.398124@twister2.libero.it... > Ne ero sicuro: non solo fai fatica a capire quello che leggi, ma hai un > cervello molto limitato. Questa è la conferma sparire senza coprirsi ulteriormente di ridicolo non ti sovviene proprio eh? U |
|
| |||
| |||
| "Scuba59" <em.rossi@libero.it> ha scritto nel messaggio news:OGcIj.279307$%k.398124@twister2.libero.it... > Ne ero sicuro: non solo fai fatica a capire quello che leggi, ma hai un > cervello molto limitato. Questa è la conferma sparire senza coprirsi ulteriormente di ridicolo non ti sovviene proprio eh? U |
|
| |||
| |||
|
"Scuba59" <em.rossi@libero.it> ha scritto nel messaggio news:OGcIj.279307$%k.398124@twister2.libero.it... > Ne ero sicuro: non solo fai fatica a capire quello che leggi, ma hai un > cervello molto limitato. Questa è la conferma sparire senza coprirsi ulteriormente di ridicolo non ti sovviene proprio eh? U |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Il lato oscuro | loris | (Italian) | 40 | 04-11-2007 04:45 PM |
| Gruppo Milano Sud Ovest | aleghera | (Italian) | 0 | 04-11-2007 03:39 PM |
| Informazioni sub per Corsica | Paolo | (Italian) | 2 | 04-11-2007 03:36 PM |
| Corsica | jean_ | (Italian) | 3 | 04-11-2007 02:36 PM |
| Diving to Corsica | Juha | Vacation ideas | 1 | 03-26-2007 11:13 PM |