|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Ubotte ha scritto: > oddio se uno deve andare in Corsica per stare a Solenzara... dai il posto è Terrificante Solenzara. Sembra un paese di passaggio della bassa pianura padana che casualmente c'ha pure il mare. > uno dei più brutti della Corsica. A pochi km ci sono Porto Vecchio e > Bonifacio, che senso ha stare a Solenzara. Poi se mi dici che uno lo sceglie > per spendere meno allora dico che la Corsica non è di default un posto a > buon mercato Discordo. L'Italia è più cara... oddio, io non frequento i ***** come te. Ma le bettole alla mia portata sono meno care. |
|
| |||
| |||
| > Grazie anche a Filippo, però mi devi spiegare cosa sono le > "sarabighe" > > Willy > le sarabighe sono le zanzare, i sinsos o sinseli, senza spostarsi di molto da qua .. |
|
| |||
| |||
| > Grazie anche a Filippo, però mi devi spiegare cosa sono le > "sarabighe" > > Willy > le sarabighe sono le zanzare, i sinsos o sinseli, senza spostarsi di molto da qua .. |
|
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
| |||
| |||
| > Terrificante Solenzara. Sembra un paese di passaggio della bassa pianura > padana che casualmente c'ha pure il mare. vuoi litigare? che cos'hai contro "la bassa"? ti aspetto fuori .. |
|
| |||
| |||
| > Terrificante Solenzara. Sembra un paese di passaggio della bassa pianura > padana che casualmente c'ha pure il mare. vuoi litigare? che cos'hai contro "la bassa"? ti aspetto fuori .. |
|
| |||
| |||
|
| |||
| |||
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Il lato oscuro | loris | (Italian) | 40 | 04-11-2007 03:45 PM |
| Gruppo Milano Sud Ovest | aleghera | (Italian) | 0 | 04-11-2007 02:39 PM |
| Informazioni sub per Corsica | Paolo | (Italian) | 2 | 04-11-2007 02:36 PM |
| Corsica | jean_ | (Italian) | 3 | 04-11-2007 01:36 PM |
| Diving to Corsica | Juha | Vacation ideas | 1 | 03-26-2007 10:13 PM |