|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| soilrock wrote: > Daniel ha scritto: > >> quale, quella qua sopra o quella di prima >> >> nel 1914 l'Italia era alleata della Germania e dell'Austria-Ungheria >> nel patto tripartito e senza l'improvvisa morte del capo di stato >> maggiore Pollio alla vigilia della guerra è possibile che truppe >> italiane avrebbero combattuto a fianco dei tedeschi davanti a Verdun e >> non sull'Isonzo > > > Hai incocciato un altro tubo Innocenti per essere così rompiglioni? non ho capito la storia del tubo Innocenti, ma - ebbene si - oggi mi va di essere rompicoglioni anche se devo ammetterlo mi dispiace che a farne le spese sia la Rana però sono sempre meglio di quel veronese che fa tutti quei discorsi su matrimonio fedeltà si o no ecc avendo un tesoro per mogliettina |
|
| |||
| |||
| > E magari come finestre usi degli oblò. erano per la roulotte, non ci sei andato molto lontano in effetti > Se t'interessa, sotto il Castello di Malcesine si può recuperare, in > mezzo alla melma, ancora del vasellame integro con tanto di marchietto > d'epoca. Potresti riutilizzare pure quello. anfame faccin .. |
|
| |||
| |||
| > E magari come finestre usi degli oblò. erano per la roulotte, non ci sei andato molto lontano in effetti > Se t'interessa, sotto il Castello di Malcesine si può recuperare, in > mezzo alla melma, ancora del vasellame integro con tanto di marchietto > d'epoca. Potresti riutilizzare pure quello. anfame faccin .. |
|
| |||
| |||
|
| |||
| |||
| > quale, quella qua sopra o quella di prima > Ok ho capito...meglio tornare a dormire oggi che non ne azzecco una (è da stamattina che devo finire un disegno , più lo guardo più mi sembra sbagliato) Silvia |
|
| |||
| |||
| > quale, quella qua sopra o quella di prima > Ok ho capito...meglio tornare a dormire oggi che non ne azzecco una (è da stamattina che devo finire un disegno , più lo guardo più mi sembra sbagliato) Silvia |
|
| |||
| |||
|
| |||
| |||
| Daniel ha scritto: > non ho capito la storia del tubo Innocenti, ma - ebbene si - oggi mi va Non eri tu che avevi craniato contro un'impalcatura? O sei così fin da piccolo? > di essere rompicoglioni > anche se devo ammetterlo mi dispiace che a farne le spese sia la Rana In queste cose si deve essere trasversali e non guardare in faccia a nessuno. > però sono sempre meglio di quel veronese che fa tutti quei discorsi su > matrimonio fedeltà si o no ecc avendo un tesoro per mogliettina Lo conosco, ma dice di essere fedelerrimo. Eventualmente teorizza e solidarizza. |
|
| |||
| |||
| Daniel ha scritto: > non ho capito la storia del tubo Innocenti, ma - ebbene si - oggi mi va Non eri tu che avevi craniato contro un'impalcatura? O sei così fin da piccolo? > di essere rompicoglioni > anche se devo ammetterlo mi dispiace che a farne le spese sia la Rana In queste cose si deve essere trasversali e non guardare in faccia a nessuno. > però sono sempre meglio di quel veronese che fa tutti quei discorsi su > matrimonio fedeltà si o no ecc avendo un tesoro per mogliettina Lo conosco, ma dice di essere fedelerrimo. Eventualmente teorizza e solidarizza. |
|
| |||
| |||
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Chissà a che profondità si trova | Gianky | (Italian) | 9 | 04-11-2007 03:28 PM |