|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Daniel ha scritto: > guarda che quello bravo è F104 che ha approfondito per primo > anch'io di primo acchitto avevo pensato al relitto della I GM > poi si sa che i nomi vengono riutilizzati come anche adesso per lo Scirè Io non ho ancora capito. E sempre ferrovecchio, no? |
|
| |||
| |||
| Daniel ha scritto: > guarda che quello bravo è F104 che ha approfondito per primo > anch'io di primo acchitto avevo pensato al relitto della I GM > poi si sa che i nomi vengono riutilizzati come anche adesso per lo Scirè Io non ho ancora capito. E sempre ferrovecchio, no? |
|
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
| |||
| |||
| "Daniel" <non.funzia@proprio.it> ha scritto nel messaggio news:47f1e374$1_1@news.telnetwork.it... > comunque ora si può solo appurare se il porto della foto è effettivamente > Pola per salvarsi la faccia > si vede poco, qualche collina petrosa, bisognerebbe avere l'originale e fare una scansione di alta qualità o guardare con la lente. io invece mi chiedevo come mai non avesse il distintivo ottico L. |
|
| |||
| |||
| "Daniel" <non.funzia@proprio.it> ha scritto nel messaggio news:47f1e374$1_1@news.telnetwork.it... > comunque ora si può solo appurare se il porto della foto è effettivamente > Pola per salvarsi la faccia > si vede poco, qualche collina petrosa, bisognerebbe avere l'originale e fare una scansione di alta qualità o guardare con la lente. io invece mi chiedevo come mai non avesse il distintivo ottico L. |
|
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
> guarda che quello bravo è F104 che ha approfondito per primo > anch'io di primo acchitto avevo pensato al relitto della I GM > poi si sa che i nomi vengono riutilizzati come anche adesso per lo Scirè Non si può neanche parlare di riutilizzo del nome, ma di omonimia: una è stata varata nel 1914, l'altra l'anno dopo. Quindi per 3 anni ci son state 2 Rossarol...fino all'affondamnto della prima. Silvia |
|
| |||
| |||
| > guarda che quello bravo è F104 che ha approfondito per primo > anch'io di primo acchitto avevo pensato al relitto della I GM > poi si sa che i nomi vengono riutilizzati come anche adesso per lo Scirè Non si può neanche parlare di riutilizzo del nome, ma di omonimia: una è stata varata nel 1914, l'altra l'anno dopo. Quindi per 3 anni ci son state 2 Rossarol...fino all'affondamnto della prima. Silvia |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Chissà a che profondità si trova | Gianky | (Italian) | 9 | 04-11-2007 02:28 PM |