|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ma soprattutto di questo bellissimo mondo della subacquea^^, sono appena advanced, ma vorrei continuare..sto per ora comprando l'attrezzatura che mi servirà in un futuro...un mio amico mi ha proposto come erogatore un tigullio52, e mi chiedevo cosa ne pensiate, io l'ho provato e mi piace,devo solo cambiarci il boccaglio che è un pelo grosso, ma due erogatori, primostadio, frusta per il corrugato, e computer con bussola manometro e profondimetro, appena revisionato settimana scorsa, me lo lascia a 350euro o giu di li, a me sembra un prezzo buono, soprattutto perchè mi fido parecchio di lui che ha parecchi anni di esperienza, ma volevo sapere se quell'erogatore per me che faccio immersioni da poco tempo, e ho appena finito il corso advanced, va bene..sono molto ignorante in materia di attrezzatura subacqua ç_ç |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Erogatore | Dejan | (Italian) | 10 | 04-11-2007 03:46 PM |
| erogatore | dann | (Italian) | 4 | 04-11-2007 02:52 PM |
| GAV ed Erogatore | Gambadilegno | (Italian) | 11 | 04-11-2007 02:21 PM |
| Pulizia erogatore. | John | (Italian) | 1 | 04-11-2007 02:06 PM |
| Erogatore | Luca | (Italian) | 8 | 04-11-2007 01:25 PM |